Massimiliano Morra si è sbugiardato sulla sua storia con Adua Del Vesco | La prova a Live non è la D’Urso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Morra ha mentito sulla sua storia con Adua Del Vesco? Ecco le sue parole

Continua a tenere banco in tema di gossip la presunta omosessualità di Massimiliano Morra e, tra finti gossip e parole dette e non dette, nuovi piccanti rivelazioni si aggiungono a tutta questa storia. Questa volta la vera bomba arriva direttamente da Live Non è la D’Urso dove la padrona di casa Barbara D’Urso ha mostrato un video inedito di Massimiliano Morra.

Nel video mostrato a Live non è la D’Urso infatti viene riproposta una vecchia intervista di Massimiliano Morra in cui il giovane attore dichiarava di aver vissuto una bellissima storia con Adua Del Vesco di ben due anni e mezzo. Non c’è assolutamente nulla di strano in tutto ciò se non fosse che quando è entrato nella casa Massimiliano ha dichiarato di essere stato con Adua solamente un anno.

Massimiliano Morra mente sulla sua storia con Adua Del Vesco?

Come mai questa differenza di età? Il pubblico continua a domandarsi sempre di più su quello che sta accadendo e molto probabilmente i fan ipotizzano che la storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sia stata tutta una farsa. Sarà realmente cosi? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.