Can Yaman a C’è Posta per te | Ecco come è andata la puntata da Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Can Yaman a C’è Posta per Te : ecco cosa è successo nel corso della puntata su canale 5

Che Can Yaman fosse in Italia è ormai noto a tutte le fan dello splendido attore turco e allo stesso tempo è nota la sua partecipazione a ben due programmi di canale 5: Verissimo e C’è posta per te. L’attore in questi giorni è infatti stato impegnato nelle riprese delle trasmissioni: C’è Posta per Te è stato registrato il 30 settembre 2020 mentre Verissimo il 1° ottobre 2020. Vediamo insieme cosa è successo nella puntata della trasmissione di Maria De Filippi.

Alla registrazione di C’è posta per te sono riuscite a partecipare alcune fan dello splendido attore turco che hanno riportato i dettagli di quanto visto sulla pagina Facebook “Can Yaman Italia”. Le giovani hanno anche raccontato come era vestito il bel Can: pantaloni e camicia nera, giacca grigia con disegni bianchi .
Lo splendido attore turco Can Yaman

Can è entrato in studio visibilmente emozionato e grato al calore del pubblico italiano e la sua entrata è stata accompagnata da un video che raccoglie alcuni suoi momenti nella soap turca DayDreamer – Le ali il sogno oltre a suoi video inediti in compagnia della sua adorata mamma.

DayDreamer – Le ali il Sogno – Canale 5

La sorpresa di Can Yaman a “C’è Posta per Te”

Si pensava che la sorpresa fosse per una giovane ragazza ma in realtà non è stato così: una nipote ha voluto fare un regalo alla zia materna caduta in una forte depressione dopo la morte della sorella e ripresasi grazie alla soap interpretata appunto da Can Yaman. Come si poteva immaginare Can, emozionato, è stato disponibilissimo con le persone protagoniste della storia che ha sommerso di regali tra cui: una tazza di tipico tè turco, una splendida collana con una fotografia della sorella purtroppo scomparsa, un nuovo tablet per vedere la serie TV in qualsiasi momento e per finire le pietre di luna amatissime da Can che anche lui crede che siano un vero e proprio talismano;

Ospite a C’è Posta per te – Can Yaman

Can ha raccontato a Maria De Filippi e al pubblico presente quanto per lui le donne sono state importanti nella sua vita. Can ha raccontato infatti di essere cresciuto con le nonne quando i genitori lavoravano e che queste l’hanno aiutato quando il padre è andato in bancarotta (questa cosa Can Yaman non l’aveva mai raccontata).

Ancora una volta la partecipazione dell’attore al programma di Maria De Filippi è stata un grandissimo successo e Can Yaman ringrazia il popolo italiano per l’accoglienza che gli regala ogni volta.