Alessia Marcuzzi tra vita privata e professionale | Età, altezza, peso, marito, figli, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessia Marcuzzi: carriera e vita privata della nota conduttrice televisiva

Quello di Alessia Marcuzzi è da moltissimi anni uno dei volti più noti del piccolo schermo. Nelle scorse settimane, abbiamo visto Alessia impegnata con la conduzione del reality televisivo Temptation Island 2020. Qualcuno parla, addirittura, di una delle sue prove di conduzione migliori. Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti voi l’appuntamento con la quarta puntata di questo nuovo viaggio nei sentimenti: mercoledì 7 ottobre in prima serata vi vogliamo tutti sintonizzati su Canale 5!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Tutti conosciamo Alessia Marcuzzi per la sua brillante carriera di ex modella, conduttrice televisiva e attrice. Poche sono le notizie che abbiamo, invece, sui retroscena che riguardano la sua vita privata: andiamo quindi a scoprire le sue origini, la sua biografia ma anche le ultime novità su Alessia Marcuzzi età, altezza, peso, marito, figli, Instagram e molto altro ancora.

Origini, biografia e carriera

Nata a Roma l’11 novembre del 1972, Alessia Marcuzzi esordisce nel mondo dello spettacolo a soli 19 anni, prima come valletta e poi come conduttrice televisiva. Alcuni anni dopo, inizia anche la sua carriera come attrice che la vede tra i protagonisti di diversi film e di varie serie televisive.

Il programma televisivo che l’ha resa un volto noto del piccolo schermo è stato sicuramente “Colpo di Fulmine”, ma ricordiamo anche la conduzione di molte edizioni del “Festivalbar”, oltre che di “Mai dire gol”, “Le Iene” e di importanti reality show come “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”.

Dopo essersi dedicata alla nuova edizione di Temptation Island 2020, il viaggio nei sentimenti che è giunto a metà del percorso, adesso la Marcuzzi è impegnata con la prima puntata de “Le Iene”, che andrà in onda martedì 6 ottobre 2020, in prima serata su Italia 1.

Alessia Marcuzzi età, altezza, peso, marito, figli, Instagram

All’età di 48 anni, Alessia Marcuzzi ha un’altezza di 178 cm e un peso di 65 kg. I suoi due figli sono nati da due precedenti relazioni. Tommaso Inzaghi, classe 2001, è figlio dell’ex calciatore e allenatore Simone Inzaghi, con il quale Alessia è stata fidanzata fino al 2004. Mia Facchinetti, invece, è nata nel 2011 dalla una relazione con Francesco Facchinetti, terminata poi nel 2012.

Alessia Marcuzzi con Marito e Figli

Dal 1° dicembre 2014, Alessia è sposata con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Recentemente, però, si è parlato di un presunto flirt (poi smentito) tra lei e Stefano De Martino, che avrebbe messo in crisi il rapporto con il marito. Adesso, sembra che tra i due sia tornato il sereno. Nonostante sia molto attiva sui social, la sua vita privata sembra rimanere fuori dal suo profilo Instagram @alessiamarcuzzi.