Davide e Serena Temptation Island: i due si lasciano al falò di confronto | Ecco il Post che testimonia la rottura (rumors)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide e Serena Temptation Island: ecco cosa è successo alla coppia durante e dopo il falò di confronto

Torniamo a parlare della trasmissione Temptation Island ed in particolare della coppia composta da Davide e Serena che ci ha lasciato con il fiato sospeso nell’ultima puntata andata in onda mercoledì 30 settembre 2020. Davide infatti, dopo i ripetuti video in cui la giovane Serena si avvicina sempre più al single Ettore, ha deciso di richiedere il falò di confronto anticipato. Avrà accettato la giovane Serena? Scopriamolo insieme!

I due sono entrati a Temptation Island fidanzati da ben 2 anni e 8 mesi. Il loro rapporto è nato in maniera del tutto strana in quanto entrambi quando si sono conosciuti erano fidanzati con altre due persone ma, dopo essersi avvicinati giorno dopo giorno, hanno deciso di lasciare i rispettivi per viversi la loro storia d’amore. Serena ha dichiarato di essere entrata a Temptation Island anche per superare la grandissima gelosia di Davide che lo stesso uomo ha ammesso di avere.

Serena e Davide Temptation Island 2020

Davide e Serena sono usciti insieme da Temptation Island?

Li abbiamo lasciati cosi nell’ultima puntata della trasmissione:

 

I fan si domandano a gran voce se Davide e Serena sono usciti insieme da Temptation Island ma, a quanto arriva dal web, sembrerebbe che i due si siano definitivamente lasciati nel falò di confronto anticipato richiesto dal giovane Davide. Diciamo questo perchè sul web alcuni giorni fa, sul profilo UFFICIALE di Davide (@mr_davide_v) è stato pubblicato un post poi immediatamente cancellato. Nel post in questione che non è scappato ai fan di ci sarebbe stato scritto nuovamente “Mi manchi”, chiaro segnale che la coppia ha deciso di uscire separata dalla trasmissione.

Sarà realmente così? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirlo insieme…