Franceska rientra nella casa del Grande Fratello Vip? Interviene il Codacons
SEGUICI SU YOUTUBE
Franceska rientra nella casa del Grande Fratello Vip? Bufera sui social ed intervento del Codacons
Franceska Pepe ha abbandonato ieri sera la casa del Grande Fratello Vip ma, dopo la sua uscita, sui social sono apparse tantissime immagini di utenti spagnoli che hanno votato per salvare Adua Del Vesco. La cosa ovviamente non è assolutamente possibile e gli utenti l’hanno immediatamente segnalata sui social e al Codacons.

Lo stesso Codacons è stato costretto ad intervenire e questo potrebbe portare il reintegro nella casa del Grande Fratello Vip della giovane Franceska. Ecco il comunicato attraverso il sito AdnKronos:
Siamo sommersi da segnalazioni di utenti che denunciano come sui social siano apparsi profili spagnoli che avrebbero avviato una campagna di voti in massa a favore della concorrente Adua Del Vesco Al tempo stesso si fa presente come il regolamento della trasmissione Mediaset preveda espressamente che il servizio di televoto è riservato esclusivamente ai soli clienti maggiorenni residenti sul territorio italiano. Numerosi screenshot apparsi su social e web documenterebbero i voti giunti dalla Spagna in favore della concorrente del Gf Vip, una circostanza che, se confermata, non solo violerebbe palesemente il regolamento, ma determinerebbe un danno per gli spettatori italiani che, in buona fede, hanno speso soldi per partecipare al televoto.
Il video di Franceska Pepe dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip
Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti dalla redazione per capire cosa succederà nella casa del Grande Fratello. Nel frattempo la giovane Franceska, appena uscita dalle mura della casa più spiata d’Italia, ha pubblicato un video nel quale esprime tutto ciò che pensa per quello che ha visto nella casa di Cinecittà.