Gemma Galgani Uomini e Donne | Età, altezza, peso, ex marito, figli, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Gemma Galgani: alla scoperta della dama più discussa di Uomini e Donne

La dama del Trono Over di Uomini e Donne che, più di chiunque altra, fa tanto parlare di sé è senza dubbio Gemma Galgani. Ormai veterana della nota trasmissione televisiva di Maria De Filippi, nel corso degli anni, Gemma Uomini e Donne ha frequentato diversi uomini. Inoltre, la conosciamo anche per i ripetuti e continui battibecchi tra lei e l’opinionista del programma, Tina Cipollari.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Dopo la rottura con Nicola Vivarelli, corteggiatore più giovane di lei di ben 44 anni, Gemma è di nuovo single e torna a cercare il vero amore tra le poltrone di Uomini e Donne 2020-21. Adesso, cerchiamo di capire meglio chi è Gemma Galgani e andiamo a scoprirne età, altezza, peso, ex marito, figli, Instagram e molto altro ancora.

Gemma Galgani età, altezza, peso, ex marito, figli, Instagram

Gemma è nata a Torino il 19 gennaio del 1950, quindi nel 2020 ha compiuto i suoi 70 anni di età. Pare che la dama più discussa di Uomini e Donne abbia un’altezza di 168 cm e un peso di 55 kg. Prima di essere così nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha ricoperto l’importante ruolo di direttrice in alcuni importanti teatri, come il Teatro Alfieri di Torino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giovedì a tutti❤️❤️❤️ #gemma #gemmagalgani #uominiedonne #blonde #tronoover #trono #picoftheday

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

Per quanto riguarda il suo matrimonio e il suo ex marito, sappiamo che Gemma si è innamorata follemente di un uomo più giovane, Francesco, che ha sposato a soli 23 anni. Tuttavia, il matrimonio è finito pochi mesi dopo, forse a causa dell’eccessiva gelosia del marito. Gemma, inoltre, non ha mai avuto dei figli. Infine, il suo profilo Instagram @gemma.galgani è molto attivo e sempre aggiornato.

Gemma Uomini e Donne: ultime notizie

Una delle ultime clamorose notizie su Gemma riguarda l’intervento chirurgico che ha rivoluzionato l’aspetto del suo viso. Gemma Galgani dopo il lifting, infatti, appare ringiovanita, ma soprattutto più sicura di sé. Probabilmente, adesso, si sentirà più apprezzata e più desiderata dagli uomini.

Gemma dopo il lifting
Gemma dopo il lifting

Chi, invece, non ha reagito per niente bene a questa scelta di Gemma è sicuramente la sua acerrima “nemica”, l’opinionista Tina Cipollari, che con toni molto critici e duri le chiede “Sei la nonna di Ken?”.

Gemma e Tina

In ogni caso, Gemma rimane sempre concentrata sulla ricerca del vero amore. Distrutta dalla fine della frequentazione con Paolo, la dama sembra essersi già consolata con Biagio, con il quale scambia dei messaggi già da qualche tempo. Chi sarà il cavaliere in grado di rendere felicemente innamorata la dama più discussa di Uomini e Donne?