Patrizia De Blanck svela in lacrime il suo punto debole: “Mia figlia non potrà…” | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck svela in lacrime il suo punto debole ovvero sua figlia Giada. Ecco il suo racconto al Grande Fratello Vip

La contessa Patrizia De Blanck continua la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip e in questi giorni, parlando con gli altri concorrenti della casa, ha svelato un suo punto debole. Come forse molti di voi immaginavano il punto debole della contessa è sua figlia Giada. Ecco le parole in lacrime della contessa nella casa di Cinecittà.

Patrizia De Blanck ha dichiarato: “Io un punto debole ce l’ho ed è mia figlia” ed ha continuato con la voce quasi piangente “Mia figlia è il punto debole perché io l’ho fatta molto tardi e penso che non mi potrà avere ancora per molto…”.

Patrizia De Blanck si commuove

Patrizia De Blanck è visibilmente emozionata e decide di vuotare il sacco su un argomento che forse non ha mai toccato in tv: “Quando penso tutto questo mi viene da piangere. Purtroppo è così, non mi potrà avere a lungo. Io mica sono eterna, purtroppo non ho l’onnipotenza e non penso che sono eterna. Il mio dolore sarà lo stesso dolore che proverà mia figlia Giada quando io non ci sarò più”.

La contessa si è continuata ad aprire con gli altri concorrenti della casa, in particolare Dayane Mello, ed ha dichiarato: “Quando fai i figli e sei giovane te li porti avanti a lungo fino ad una certa età, quando li fai in età più avanzata, è normale che ci stai meno. Io Giada l’ho avuta quando avevo quarantanni ma considerate che ai miei tempi già era tardi a trent’anni”.

Patrizia De Blanck e sua figlia Giada

La contessa ha poi fatto uno scoop su un suo aborto quando era più giovane ed aveva 30 anni: “Quando avevo trent’anni ero rimasta incinta ma non l’ho voluto”.