Adua Del Vesco les…a | “Ha avuto una relazione con una donna” | Lo scoop impazza sul web e spuntano alcuni indizi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Adua Del Vesco è Lesb..a? Ecco cosa è emerso questa mattina sul web dal gossipparo Amedeo Venza

E’ costantemente al centro del gossip della casa del Grande Fratello e ancora una volta si parla di lei. Adua Del Vesco, dopo le rivelazioni scottanti nell’ultima puntata del reality sulla falsa storia tra lei e Massimiliano Morra, torna nuovamente al centro del gossip per la sua sessualità. Scopriamo insieme cosa è emerso questa notte sul web.

A lanciare la bomba di gossip è stato il gossipparo e influencer Amedeo Venza che questa notte, precisamente a mezzanotte e trenta, ha lanciato la bomba: “Adua Del Vesco avrebbe avuto una relazione con un’altra donna! Le due si sarebbero conosciute durante il casting di una nota fiction di canale 5″. Partiamo dal presupposto che non ci sarebbe nulla di male in quanto ognuno è libero di fare ciò che vuole ma, qualora il gossip fosse confermato, sarebbe veramente una rivelazione molto forte dopo quanto sentito in questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip.

Lo scoop lanciato da Amedeo Venza su Instagram

Lo stesso Amedeo Venza, oltre a lanciare lo scoop, ha trovato anche un piccolo indizio che potrebbe confermare quanto da lui stesso dichiarato. Infatti, durante il discorso di Gabriel Garko a Adua nella casa del Grande Fratello Vip, l’attore ha pronunciato le seguenti parole: “Devi ritrovare la bambina che c’è dentro di te, devi prendertene cura e pensare esattamente in quale momento della tua vita l’hai persa…io l’ho fatto”.

L’indio che Amedeo Venza ha dato ai suoi seguaci

 

Al momento oltre alla notizia lanciata dal noto influencer e questo piccolo indizio non ci sono altre prove a testimonianza di quanto emerso questa notte. Siamo sicuri che Alfonso Signorini tornerà ancora una volta su questa storia che ha appassionato tutti i fan del programma e sarà sicuramente un vero e proprio scoop.