Anticipazioni Temptation Island oggi 7 ottobre 2020: due falò di confronto e coppie in crisi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Temptation Island oggi 7 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di questa sera su canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Temptation Island in onda questa sera su canale 5 con al timone Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice ci accompagnerà in un’altra puntata ricca di contenuti e colpi di scena e vi preannunciamo che succederà veramente di tutto ed in particolare ben due falò di confronto anticipati.

Serena e Davide

Il primo falò di confronto come ben potete sapere riguarda la coppia composta da Serena e Davide. Il giovane, dopo il continuo avvicinamento della sua fidanzata al single Ettore, ha chiesto alla redazione il falò di confronto immediato. Dalle anticipazioni già presenti sul web ed in base ad alcuni post pubblicati e cancellati da Davide, si vocifera che i due siano usciti separati dalla trasmissione di Canale 5.

Leggi anche -> Davide e Serena escono separati dalla Trasmissione Temptation Island: ecco il post sospetto

Serena e Davide Temptation Island 2020

Carlotta e Nello

Per la coppia romana sarà veramente una puntata molto dura. Sia Nello che Carlotta vedranno infatti dei video dei rispettivi che non apprezzeranno assolutamente ed in particolare la giovane Carlotta si lascerà andare a dichiarazioni molto forti del tipo “Non voglio più vederlo, stavolta BASTA”. Ecco infatti i due video spoiler pubblicati sul profilo Social della trasmissione che riguardano la coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ Per Nello si prospetta un falò difficile… Cosa avrà visto? La quarta puntata di #TemptationIsland ci aspetta mercoledì in prima serata su Canale 5, non mancate!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ “Non lo voglio più vedere, basta!” Cosa avrà visto Carlotta per reagire in questo modo? #TemptationIsland torna mercoledì in prima serata su Canale 5, non mancate!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Antonio e Nadia

Il secondo falò di confronto della puntata riguarda proprio la coppia composta da Antonio e Nadia. Il giovane fidanzato vedrà infatti la sua fidanzata completamente persa tra le braccia del tentatore e ovviamente esploderà chiedendo il falò di confronto. Antonio infatti dichiarerà più volte: “Si è scordata di avere un fidanzato, devo andare a riprendermela”.

Ecco l’anticipazioni video della coppia:

 

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi questa sera su canale 5 direttamente a partire dalle 21 e 25.