Anticipazioni Temptation Island oggi 7 ottobre 2020: due falò di confronto e coppie in crisi
SEGUICI SU YOUTUBE
Anticipazioni Temptation Island oggi 7 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di questa sera su canale 5
Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Temptation Island in onda questa sera su canale 5 con al timone Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice ci accompagnerà in un’altra puntata ricca di contenuti e colpi di scena e vi preannunciamo che succederà veramente di tutto ed in particolare ben due falò di confronto anticipati.
Serena e Davide
Il primo falò di confronto come ben potete sapere riguarda la coppia composta da Serena e Davide. Il giovane, dopo il continuo avvicinamento della sua fidanzata al single Ettore, ha chiesto alla redazione il falò di confronto immediato. Dalle anticipazioni già presenti sul web ed in base ad alcuni post pubblicati e cancellati da Davide, si vocifera che i due siano usciti separati dalla trasmissione di Canale 5.

Carlotta e Nello
Per la coppia romana sarà veramente una puntata molto dura. Sia Nello che Carlotta vedranno infatti dei video dei rispettivi che non apprezzeranno assolutamente ed in particolare la giovane Carlotta si lascerà andare a dichiarazioni molto forti del tipo “Non voglio più vederlo, stavolta BASTA”. Ecco infatti i due video spoiler pubblicati sul profilo Social della trasmissione che riguardano la coppia
Antonio e Nadia
Il secondo falò di confronto della puntata riguarda proprio la coppia composta da Antonio e Nadia. Il giovane fidanzato vedrà infatti la sua fidanzata completamente persa tra le braccia del tentatore e ovviamente esploderà chiedendo il falò di confronto. Antonio infatti dichiarerà più volte: “Si è scordata di avere un fidanzato, devo andare a riprendermela”.
Ecco l’anticipazioni video della coppia:
Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi questa sera su canale 5 direttamente a partire dalle 21 e 25.