Adriana Volpe si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Lui è uno stratega e…” | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Adriana Volpe si scaglia contro Tommaso Zorzi. Ecco le parole della conduttrice contro il noto influencer

Continua il percorso dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e quest’oggi vogliamo soffermarci sul giovanissimo influencer Tommaso Zorzi. Quest’oggi per lui arriva un’attacco inaspettato da fuori dalla casa del Grande Fratello Vip dall’ex conduttrice Rai Adriana Volpe. La donna, che ha vissuto anche lei la casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno, ha avuto qualcosa da ridire contro Tommaso.

Adriana infatti ha insinuato che il giovane, seppur dall’aria innocente, è un ragazzo davvero molto furbo. Ecco le sue parole: “Fino ad oggi è stato forte ma anche un po’ stratega. Lui è furbo e ci vede lungo. Capisce molto bene le dinamiche del gioco e della casa”.

Adriana Volpe contro Tommaso Zorzi

Secondo Adriana il giovane Tommaso Zorzi starebbe attuando una vera e propria strategia dentro la casa del GF: “Sa leggere le persone e conosce i loro punti deboli e su quelli si fa forte. Ha una bella pianificazione al suo interno. E’ come posso dire, come un ragno che tesse piano piano la sua tela. Se però ci caschi dentro è molto difficile uscirne fuori, perché è un ragazzo molto ma molto intelligente”.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Le parole di Adriana arrivano cosi improvvise come un fulmine a ciel sereno e lasciano di stucco tutti i fan della trasmissione. Ad oggi, seguendo i social ed in particolare Twitter, Tommaso Zorzi sembra uno dei concorrenti più apprezzati dell’edizione in corso. Cosa penseranno dunque i fan delle parole della bella Adriana Volpe?

Leggi anche -> Ecco chi è il giovane Tommaso Zorzi: età, Instagram, lavoro, famiglia, fidanzato e molto altro su di lui

Vediamo se questa sera Alfonso Signorini informerà il giovane Tommaso delle parole della bella Adriana Volpe!