Elisabetta Gregoraci squalificata? “Sei un rit…..o” [VIDEO] | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci squalificata? Ecco le parole rivolte al suo ‘amico speciale’ PierPaolo Petrelli

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip e questa volta a finire sotto i riflettori c’è lei, la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci. La giovane ex moglie di Flavio Briatore nel corso di una mini discussione con Pierpaolo si è lasciata andare ad una frase che non è passata inosservata e lo stesso Petrelli l’ha ripresa per quanto dichiarato. Vediamo insieme cosa è successo.

Ieri pomeriggio, mentre il giovane Enock era intento a pregare, PierPaolo per disturbarlo gli ha lanciato una ciabatta. La cosa non è assolutamente piaciuta ad Elisabetta Gregoraci che ha immediatamente ripreso PierPaolo con la frase “Sei un ritar…o”. Poco dopo PierPaolo, ripensando alle parole di Elisabetta, è andato da lei per cercare un chiarimento:

“Tu mi hai detto una cosa non bella. Una parola non carina che non è la prima volta che mi sento dire, un termine brutto che non voglio ripetere. Non posso ripeterla, perché è una parola che nei litigi brutti mi è stata detta da una mia ex. No, non è rinco, è una parola brutta e il modo, non è una parola bella. Ci sono rimasto male, poi a questa parola io do un peso. Non mi hai detto ‘lascialo perdere’, ma era un’altra cosa. Questa è una cosa forte non è una cosetta”.

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli

La Gregoraci ha cercato di difendersi dicendo di non ricordare:

“Giuro che non ricordo, ma la prossima volta se ti dà fastidio qualcosa me lo devi dire subito. Non aspettare, dimmi nel momento quello che non ti torna, così come faccio io. Io non ricordo quello che ti dico, io non mi ricordo le battute, non mi sembrava. Per me non è successo niente, tu però mi devi dire ‘Elisabetta siamo amici speciali e tu mi hai fatto soffrire oggi’. Non mi sono accorta e quindi ti chiedo scusa”.

Elisabetta Gregoraci

La frase incriminata sarebbe “Sei un ritardato” e per questo motivi gli utenti di Twitter chiedono la squalifica della donna. Sentendo gli audio non si capisce se la frase è quella o semplicemente “Lui ci arriva in ritardo”. Stasera capire meglio cosa avrà deciso la redazione. Nel frattempo ecco i tweet sulla possibile squalifica di Elisabetta Gregoraci: