Stefania Orlando in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip | Ecco cosa sta succedendo alla donna
SEGUICI SU YOUTUBE
Stefania Orlando il lacrime nella casa del Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo alla conduttrice? Scopriamolo insieme
Prosegue il cammino dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e tra scherzi, litigate e prove settimanali c’è sempre qualche momento di debolezza. Questa volta ad accusare un malessere è stata la bellissima conduttrice ex Rai Stefania Orlando che si è lasciata andare a delle lacrime dagli occhi.
Nel corso della serata Stefania si è isolata momentaneamente dagli altri, è andata nel suo letto e si è coperta come se volesse nascondere qualcosa. Il suo viso sporgeva dal piumone e gli occhi della Orlando era pieni di lacrime. Stefania si è chiusa in se stessa, non ha raccontato a nessuno questo momento di debolezza e non ne ha voluto parlare con gli altri concorrenti.

Molti fan del programma si chiedono: a cosa sono dovute le lacrime di Stefania Orlando? Con molta probabilità , dopo oltre un mese di Grande Fratello, l’ex conduttrice Rai inizia a sentire la mancanza dell’esterno ed in particolare dei suoi cari.
Leggi anche – > Ecco chi è Stefania Orlando: età, marito, lavoro, Instagram e molto altro su di lei
Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip proprio Stefania aveva pubblicato un bellissimo post per la sua nuova avventura nella quale dichiarava che sicuramente le sarebbero mancati il marito Simona e la sua piccola Margot. Ecco il post in questione:



