Stefania Orlando in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip | Ecco cosa sta succedendo alla donna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando il lacrime nella casa del Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo alla conduttrice? Scopriamolo insieme

Prosegue il cammino dei concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e tra scherzi, litigate e prove settimanali c’è sempre qualche momento di debolezza. Questa volta ad accusare un malessere è stata la bellissima conduttrice ex Rai Stefania Orlando che si è lasciata andare a delle lacrime dagli occhi.

Nel corso della serata Stefania si è isolata momentaneamente dagli altri, è andata nel suo letto e si è coperta come se volesse nascondere qualcosa. Il suo viso sporgeva dal piumone e gli occhi della Orlando era pieni di lacrime. Stefania si è chiusa in se stessa, non ha raccontato a nessuno questo momento di debolezza e non ne ha voluto parlare con gli altri concorrenti.

Stefania Orlando in lacrime al Grande Fratello

Molti fan del programma si chiedono: a cosa sono dovute le lacrime di Stefania Orlando? Con molta probabilità , dopo oltre un mese di Grande Fratello, l’ex conduttrice Rai inizia a sentire la mancanza dell’esterno ed in particolare dei suoi cari.

Leggi anche – > Ecco chi è Stefania Orlando: età, marito, lavoro, Instagram e molto altro su di lei

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip proprio Stefania aveva pubblicato un bellissimo post per la sua nuova avventura nella quale dichiarava che sicuramente le sarebbero mancati il marito Simona e la sua piccola Margot. Ecco il post in questione:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma mia che emozione ragazzi: il grande giorno è finalmente arrivato. Da oggi sono a tutti gli effetti una concorrente del #grandefratellovip 👁 Cosicché, a breve, non avrò più nessun dispositivo per interagire con voi, ma tutto ciò che leggerete da qui ai prossimi giorni, nonostante non sarò fisicamente io a pubblicarlo, è stato tutto scritto da me. Non vi ho mai chiesto nulla, lo sapete, ma mai come stavolta ho bisogno di voi, del vostro affetto, supporto e delle vostre energie positive 🌸 Mi mancherete tanto, così come mi mancheranno da morire mio marito @simonegianlorenzi e la nostra piccola Margot. Ah, dimenticavo: fate i bravi! Vi voglio bene Stefania ❤️ #gfvip #stefaniaorlando Ph. @alessandrobachiorrifotografo

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data:



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.