Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 9 ottobre 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello VIP nomination: ecco chi è finito al televoto nella puntata di ieri venerdì 9 ottobre 2020

Un’altra grandissima puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda ieri sera come sempre su canale cinque a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini, saldamente al comando della trasmissione, ci ha accompagnato in un’altra serata davvero ricca di contenuti e colpi di scena. Vediamo insieme cosa è successo e chi è finito in nomination.

La puntata di ieri venerdì 9 ottobre 2020 è iniziata nuovamente con la telenovela che vede protagonisti Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e indirettamente Tommaso Zorzi. Alfonso ha voluto ancora una volta rivivere questa storia facendo alcune domande piccanti ai due protagonisti ed abbiamo scoperto che Massimiliano ha provato in tutti i modi a corteggiare Adua che non ha accettato.

Massimiliano Morra

Si è passati poi alla seconda telenovela del Grande Fratello Vip ovvero quella tra Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci. Il giovane ex protagonista di Uomini e Donne è stato messo al corrente di alcuni articoli usciti sul giornale e la bella showgirl ha confermato ancora una volta di essere entrata da single ma che molto probabilmente fuori c’è qualcuno che la pensa. Scoppierà qualcosa con Pierpaolo?

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli

Si è passati poi al televoto e la meno votata della settimana è stata Myriam Catania che era convinta di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip ma Alfonso Signorini le ha confessato che questo televoto non prevedeva alcuna eliminazione.

Myriam Catania e Quentin Kammermann

Si è passati poi dal biglietto d’amore per Massimiliano Morra all’incontro tra Myriam Catania e il futuro marito per poi passare per la forte conoscenza tra Dayane Mello e Francesco Oppini. 

Si è passati poi alle nomination e, tra i vari voti dei concorrenti sono andati in nomination: Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Chi uscirà?