Biagio corteggiatore Gemma Uomini e Donne: chi è, età, Instagram, lavoro, altezza e peso
SEGUICI SU YOUTUBE
Biagio corteggiatore Gemma Galgani a Uomini e Donne di Maria De Filippi: scopriamo insieme chi è
Dopo l’ennesima delusione per Gemma Galgani a Uomini e Donne di Maria De Filippi sono arrivati per lei in studio altri cavalieri e tra loro spicca assolutamente l’affascinante Biagio. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo essere e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato molte notizie interessanti su di lui.
Biagio di Maro è un affascinante uomo di 53 anni di Napoli. L’uomo si è presentato nel programma di canale 5 per corteggiare la dama storia Gemma Galgani e di lei ha immediatamente detto: “Sei una donna veramente bellissima, ti reputo una persona davvero molto bella e per questo mi interessi veramente tanto“.
Biagio è un uomo molto affascinante tanto che è stato notato da diverse dame in trasmissione. Di lui sappiamo che è un escavatorista di professione e purtroppo è rimasto vedovo dopo ben ventisette anni di matrimonio. L’uomo ha raccontato a Uomini e Donne Magazine di essere ancora molto legato alla figura della moglie ormai scomparsa. Biagio ha ben tre figli di età adulta che lo hanno felicemente reso nonno.
Biagio oltre a lavorare come escavatorista vende anche mozzarelle. Ama passare il tempo in piazza a fare chiacchiere con gli amici di sempre e si definisce come un uomo assolutamente romantico sempre molto attento alla sua donna a cui ama dare moltissime attenzioni. Riuscirà a conquistare la dama storica Gemma Galgani? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni.