Biagio corteggiatore Gemma Uomini e Donne: chi è, età, Instagram, lavoro, altezza e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Biagio corteggiatore Gemma Galgani a Uomini e Donne di Maria De Filippi: scopriamo insieme chi è

Dopo l’ennesima delusione per Gemma Galgani a Uomini e Donne di Maria De Filippi sono arrivati per lei in studio altri cavalieri e tra loro spicca assolutamente l’affascinante Biagio. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo essere e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato molte notizie interessanti su di lui.

Biagio di Maro è un affascinante uomo di 53 anni di Napoli. L’uomo si è presentato nel programma di canale 5 per corteggiare la dama storia Gemma Galgani e di lei ha immediatamente detto: “Sei una donna veramente bellissima, ti reputo una persona davvero molto bella e per questo mi interessi veramente tanto“.

Biagio corteggiatore Gemma a Uomini e Donne

Biagio è un uomo molto affascinante tanto che è stato notato da diverse dame in trasmissione. Di lui sappiamo che è un escavatorista di professione e purtroppo è rimasto vedovo dopo ben ventisette anni di matrimonio. L’uomo ha raccontato a Uomini e Donne Magazine di essere ancora molto legato alla figura della moglie ormai scomparsa. Biagio ha ben tre figli di età adulta che lo hanno felicemente reso nonno.

Biagio corteggiatore Gemma Galgani a Uomini e Donne

Biagio oltre a lavorare come escavatorista vende anche mozzarelle. Ama passare il tempo in piazza a fare chiacchiere con gli amici di sempre e si definisce come un uomo assolutamente romantico sempre molto attento alla sua donna a cui ama dare moltissime attenzioni. Riuscirà a conquistare la dama storica Gemma Galgani? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni.