Lite shock tra Valentina Autiero e Aurora a Uomini e Donne | Anticipazioni & Gossip Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lite shock tra Valentina Autiero e Aurora nell’ultima registrazione della trasmissione Uomini e Donne

Quest’oggi un’altra grandissima puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è andata in onda direttamente su canale 5. Una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena ma oggi ci soffermiamo sulla lite fortissima avvenuta in studio tra la giovane dama Valentina Autiero e Aurora Tropea. Scopriamo insieme cosa è successo tra le due nella puntata odierna.

Il tutto è nato quando improvvisamente, nel corso della trasmissione Aurora ha attaccato pesantemente Valentina Autiero perchè sui social, ed in particolare su Instagram, pubblicava le foto con il suo cavaliere Germano dopo aver fatto uno splendido weekend insieme. Valentina è sbottata immediatamente dicendo che lei e Germano si sono fidanzati ed in studio scoppia il finimondo.

Valentina Autiero Uomini e Donne Over

Valentina Autiero scoppia a piangere perché dichiara che per la prima volta vuole viversi serenamente la storia con Germano senza rotture esterne. Immediatamente a sostegno della dama di Roma arrivano sia Gianni Sperti che Armando Incarnato i quali attaccano pesantemente Aurora dicendole che Valentina doveva raccontare la sua storia e non assolutamente lei.

Germano Uomini e Donne

Leggi anche -> Ecco chi è Germano: il giovane cavaliere di Valentina Autiero a Uomini e Donne

Per la prima volta dopo tanto tempo applausi in studio per Armando Incarnato da parte di tutto il pubblico con Gianni Sperti che addirittura si mette in piedi sulla sedia ad applaudire. Valentina, seppur difesa ed incoraggiata, esce dallo studio in lacrime e dietro di lei va Germano. La dama rientra in studio ancora con le lacrime agli occhi e racconta della sua bellissima esperienza con Germano fuori dagli studi.

Armando Uomini e Donne Over

Alla fine della fortissima lite a lasciare lo studio di Uomini e Donne è Aurora. La dama si dice stanca dei fortissimi attacchi di Gianni e abbandona la trasmissione con le lacrime agli occhi.

Leggi anche -> Gemma Galgani bacia Biagio a Uomini e Donne