Tommaso Zorzi racconta la violenza subita in passato| “Ero una maschera di sangue” | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi racconta nella casa del Grande Fratello Vip di aver subito una violenza nel suo passato

Giornata di confessioni ieri nella casa del Grande Fratello Vip tra i concorrenti del reality. Dopo le rivelazioni shock di Maria Teresa Ruta che ha raccontato di essere quasi stata abusata in passato a lasciare i concorrenti con il fiato sospeso ci ha pensato Tommaso Zorzi. Il giovane influencer si è lasciato andare ad una confidenza davvero molto particolare.

Tommaso, parlando con Stefania Orlando, ha raccontato che in passato ha subito una violenza da parte di un uomo. Il giovane influencer, con le lacrime agli occhi e la voce tremante, ha raccontato quanto accaduto nel suo passato. (continua a leggere dopo la foto)

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip in lacrime

Il racconto shock di Tommaso Zorzi

Ecco le parole di Tommaso Zorzi: “Per me è stato traumatico. In più per la società è diverso se capita ad un uomo o a una donna, nel mio caso è ancora più difficile parlarne nel mio caso. Questa cosa è successa tra due uomini. […] Non è facile ricordare. Diciamo che è come se avessi rimosso. Non so dirti se è durata 10 minuti o 15 o 20. Ho rimosso per proteggermi. Ero con tutti i suoi amici e nessuno faceva niente. Era in azione e nessuno ha fermato nulla. I taxi non mi caricavano perché ero una maschera di sangue. Ho chiamato l’autista di una mia amica, lei era a New York. Io ero rimasto solo e insanguinato”.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Il racconto del giovane, davvero molto toccante e forte, ha lasciato tutti i fan del programma davvero attoniti di fronte a questa confessione che sicuramente in molti non sapevano assolutamente. Dopo le confessioni di questa settimana siamo sicuri che Alfonso Signorini tornerà sull’argomento nella prossima puntata in diretta del reality.