Anticipazioni Grande Fratello VIP stasera 12 ottobre 2020: Adua e Massimiliano, il gossip su Elisabetta e altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello VIP stasera 12 ottobre 2020: ecco cosa succederà questa sera su canale 5

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello VIP in onda questa sera lunedì 12 ottobre 2020 come sempre su canale 5. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio da Pupo e Antonella Elia, ci guiderà in un’altra puntata davvero ricca di contenuti e colpi di scena. Vediamo insieme cosa succederà questa sera.

Come vi abbiamo preannunciato sarà una puntata davvero ricca di contenuti a partire dal televoto che vede coinvolte Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando: chi abbandonerà la casa di Cinecittà? Nell’attesa del responso le due donne potrebbe ricevere delle nuove sorprese nella casa del Grande Fratello VIP.

Stefania Orlando

Si passerà poi al momento gossip e ovviamente al centro della bufera ci saranno nuovamente Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli. Si parlerà del presunto fidanzato dell’ex moglie di Flavio Briatore che si trova fuori dalla casa di Cinecittà: chi è l’uomo? PierPaolo ha delle possibilità con Elisabetta o si tratta solo ed esclusivamente di uno sfruttamento per salire di gradimento nella casa?

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli

Dopo le rivelazioni fatte a Live non è la D’Urso da parte del noto produttore Lele Mora siamo sicuri che Alfonso Signorini tornerà nuovamente sull’argomento che vede protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I fan sono stanchi di questa storia ma il tutto potrebbe arricchirsi di nuove ed importati rivelazioni.

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 2020

Nel corso della puntata si parlerà poi di Dayane Mello che finalmente ha potuto sentire sua figlia al telefono e si interpreterà Tommaso Zorzi sulla sua forte rivelazione della giornata di ieri nella quale ha parlato di una brutale aggressione subita in passato da un uomo.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Per vedere questo è molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale cinque a partire dalle 21 e 45.