Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si lasciano andare ad un lungo abbraccio | “Se esci è una tragedia” [VIDEO] | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si lasciano andare ad un lungo abbraccio in cucina dopo aver chiarito alcune cose durante la colazione

Questa sera una nuova puntata della trasmissione Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. I ragazzi della casa si avviano ad una nuova giornata prima della diretta e questa mattina c’è stato un lungo ed importante dialogo tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

I due si sono ritrovati in cucina per fare colazione e l’influencer, vedendo Stefania un pò giù di morale le ha domanda: “Stefi ma è successo qualcosa? Se dipende da me ti prego di dirmelo”. L’ex conduttrice Rai allora sbotta: “Lasciamo stare che se tiro tutto fuori poi è peggio davvero” ma poi capisce che Tommaso è pronto ad ascoltarla e allora continua: “Tu ieri sera hai detto che chiunque andasse via è uguale, ci rimango male perchè a te ho sempre dato tutto” .

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Tommaso rimane incredulo ed amareggiato di fronte alle parole di Stefania e allora cerca di chiarire immediatamente la situazione: “Ma non è così, ho detto che se esci tu è una tragedia, gli altri un disastro” e poi continua confermando la sua versione: “Io con te ho legato di più”. La Orlando da parte sua dichiara di esserci rimasta male: “Va bene, però non sembrava e mi sono risentita”.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

I due concorrenti chiariscono dunque le loro posizioni e Tommaso Zorzi, vedendo Stefania Orlando visibilmente commossa, l’abbraccia forte cercando di consolarla. Questa sera la bella Stefania potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello Vip in quanto al televoto con Maria Teresa Ruta. Chi lascerà la casa di Cinecittà? Non ci resta che attendere questa sera per capire cosa succederà…

Leggi anche -> Guenda e Massimiliano: i due sempre più vicini tra coccole e abbracci

READ  Tommaso Zorzi racconta la violenza subita in passato| "Ero una maschera di sangue" | Grande Fratello Vip Diretta