Grande Fratello VIP nomination: ecco i nominati di ieri 12 ottobre 2020
SEGUICI SU YOUTUBE
Grande Fratello Vip nomination: ecco chi è finito al televoto nella puntata di ieri lunedì 12 ottobre 2020
Un’altra puntata pazzesca del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ha dettato ancora una volta i tempi di una puntata che ha regalato davvero moltissime emozioni ai fan che l’hanno seguita. Scopriamo insieme cosa è successo e chi è finito in nomination.
La puntata di lunedì 12 ottobre 2020 ha regalato grandissime emozioni ai fan del programma. Si è partiti con le immagini relative ai tre personaggi in nomination: Stefania Orlando, Myriam Catania e Maria Teresa Ruta. Da segnalare per i tre la bellissima sorpresa a Stefania che ha potuto rivedere il suo fidanzato Simone.
A dare un pò di brio alla puntata ci ha pensato la giovanissima Franceska Pepe che, nel corso della puntata, con alcune frasi e frecciatine, ha messo scompiglio dentro la casa del Grande Fratello Vip. Il più toccato dalle dichiarazioni della giovanissima è stato l’ex tronista Andrea Zelletta il quale la giovane ex protagonista del Grande Fratello Vip ha definito come “un comodino” nella casa.
Si è andati avanti nel programma con l’eliminazione del giorno che ha visto Myriam Catania abbandonare la casa del Grande Fratello Vip definitivamente.
La puntata è andata avanti con grandissime emozioni e colpi di scena e tra tutte segnaliamo la bellissima storia del giovane Pierpaolo Petrelli. Il giovane, ex protagonista di Uomini e Donne, ha sempre dimostrato di essere un ragazzo molto serio ed educato, fuori da ogni schema.
Si è passati poi alla nomination e, dopo le varie indicazioni, a finire al televoto sono: Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando.
Il televoto è ora aperto ma la prossima settimana non ci sarà alcuna uscita dalla casa ma il meno votato andrà direttamente in nomination la puntata successiva.