Massimiliano Morra, la mamma: “Basta bugie, ora parlo io”| Dalila: “Gay? Ecco la verità” | Grande Fratello Vip News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Morra: scende in sua difesa la mamma che decide di raccontare la verità

Il giovane attore italiano Massimiliano Morra è sicuramente uno dei concorrenti più discussi e chiacchierati della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La vicenda che l’ha visto protagonista con la giovane Adua Del Vesco l’ha messo sicuramente sotto l’occhio dei riflettori ed oggi in suo soccorso arriva la mamma. Vediamo le sue dichiarazioni al giornale di gossip Chi diretto da Alfonso Signorini.

Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip

La mamma di Massimiliano Morra ha deciso di dire la sua sulla vicenda che sta letteralmente travolgendo il figlio. Ecco le sue parole al settimanale Chi: “Mio figlio sta subendo di tutto solo perché è un gran bravo ragazzo. Non è abituato a mettere in piazza le proprie vicende personali, è da quando ha vinto il concorso Il più bello d’Italia che gli danno del gay, ma queste cose non lo toccano perché ha molto rispetto verso gli omosessuali e non ha bisogno di sottolineare la sua eterosessualità. Trovo assurdo che nel 2020 si facciano discorsi così discriminatori”.

Massimiliano Morra

Dalila, fidanzata di Massimiliano Morra, scende in campo a fianco alla mamma dell’attore

A parlare in difesa di Massimiliano Morra c’è anche Dalila, la sua fidanzata. Inevitabilmente alla donna è stata chiesta qualche dichiarazione in merito alla presunta omosessualità del fidanzato e la risposta è stata abbastanza chiara: “Ma quale gay? Dopo due anni che stiamo insieme dovrei saperlo e vi assicuro che non è così”,

Dalila, Adua e l’avvicinamento a Guenda

Massimiliano Morra e Guenda Goria al Grande Fratello Vip

Nel frattempo che fuori dalla casa si parla della sua presunta omosessualità, Massimiliano Morra si circonda sempre più di donne. L’uomo è attualmente fidanzato con Dalila ma al tempo stesso il suo bene nei confronti di Adua Del Vesco è assai evidente ed il pubblico non esclude possa nascere del tenero. Al tempo stesso nella casa di Cinecittà sta nascendo anche una forte sintonia dell’uomo con la giovane Guenda Goria. Massimiliano è sempre più in mezzo alle donne: siamo sicuri sia gay?