Nuovo concorrente Gay al Grande Fratello Vip | Ecco l’annuncio di Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovo concorrente gay nella casa del Grande Fratello Vip: ecco la conferma del conduttore Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip prosegue il suo percorso e dalle ultime notizie provenienti dal reality abbiamo appreso che la trasmissione di canale 5 proseguirà fino a febbraio. Una notizia che ha fatto felici i fan del programma che ora a gran voce chiedono di sapere se altri concorrente entreranno nella casa di Cinecittà. A dare una risposta vera e propria a tutti loro ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini.

Il noto direttore del settimanale Chi ha lanciato una vera e propria bomba nell’ultima intervista rilasciata proprio a Casa Chi. Il conduttore non solo ha confermato l’ingresso di un nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello Vip ma ha anche dichiarato che si tratta di un noto personaggio gay.

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Ecco le parole di Alfonso Signorini: “Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella casa del Grande Fratello Vip. È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”. Il giovane influencer sembra dunque essere stato accontentato ancora una volta dal conduttore e dalla redazione. La domanda che ora tutti i fan del gossip e del programma si pongono è: di chi si tratta?

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Al momento è davvero difficile dare una risposta a questa domanda. Sul web circolano tantissime voci, c’è chi parla di un noto attore chi invece vocifera si tratti di un influencer. Per sapere chi realmente varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà non ci resta che attendere le prossime puntate del programma Mediaset e vedere come il giovane Tommaso Zorzi reagirà al regalo vero e proprio della redazione e del conduttore.

Leggi anche -> La mamma di Massimiliano Morra sbotta e dichiara: “basta bugie, ecco tutta la verità”