Patrizia De Blanck squalificata? La frase contro i Gay fa infuriare il web | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck squalificata? La contessa di lascia andare a frasi forti che fanno infuriare il web

Non c’è pace quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip per i concorrenti che si lasciano andare spesso e volentieri ad espressioni non consone al mondo televisivo. Dopo le due squalifiche ai danni di Fausto Leali e Denis Dosio e dopo i rimproveri ufficiali di Alfonso Signorini in diretta tv la situazione non sembra essere assolutamente cambiata.

Questa volta a finire sotto l’occhio del ciclone è la contessa Patrizia De Blanck che, come tutti avrete ben imparato vedendola in tv, si lascia spesso andare ad espressioni molto forti. Questa volta la donna ha pronunciato una frase che ha lasciato perplesso il popolo del web. Dopo lo scherzo fatto a Francesco Oppini da parte di Tommaso Zorzi la contessa, seppur dalla parte di Tommaso, ha parlato con il figlio di Alba Parietti.

Patrizia De Black al Grande Fratello Vip

La donna si è lasciata andare alla seguente frase: “Capisco se lo scherzo te l’avesse fatto qualcun altro. Ma fatto da lui non vale la pena. Ragionaci sopra, Francesco, eh! Perciò non vale proprio la pena. Tu non sei gay, Francesco! Tu non sei gay! C’hanno un’altra maniera di ragionare. Ho molti amici così. C’hanno un’altra maniera di ragionare! Non è come voi”.

Le parole della contessa De Blanck non hanno fatto piacere al popolo del web che, dopo lo scivolone fatto dalla stessa alcune puntate fa con delle frasi sempre rivolte alle persone omosessuali, chiedono a gran voce la squalifica o comunque un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Cosa farà ora la redazione ed il conduttore Alfonso Signorini sempre molto sensibile su questo argomento? Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprirlo in diretta tv.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip