Stefano Bettarini nuovo concorrente del Grande Fratello Vip | Frecciatina alla modella Dayane Mello e a PierPaolo Petrelli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefano Bettarini nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco l’indiscrezione sul web e al sua frecciatina a Dayane Mello

Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello Vip e grande attesa da parte del pubblico del programma per i nuovi ingressi che potrebbero varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. Dopo che nei giorni scorsi si è parlato del possibile ingresso di Claudio Sona (ex tronista gay del programma Uomini e Donne) nella casa del GF Vip quest’oggi Davide Maggio lancia un’altra grandissima bomba.

Secondo il noto sito di gossip e anticipazioni ad entrerà nella casa di Cinecittà sarà Stefano Bettarini. L’uomo non è assolutamente nuovo al mondo dei reality e lo stesso ha già partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016. L’ingresso dell’ex marito di Simona Ventura nella casa di Cinecittà potrebbe far assolutamente saltare gli equilibri visto che lo stesso avrebbe avuto in passato un flirt con la modella Dayane Mello.

Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip

Intervistato a Casa Chi lo stesso Stefano Bettarini non ha avuto bellissime parole nei confronti della modella brasiliana e del giovane PierPaolo Petrelli. Nei confronti di Dayane ha dichiarato: “Fa parlare più Franceska Pepe fuori la casa che Dayane Mello dentro. Lei sta cercando una relazione? Ndo cojo cojo, basta far parlare di sé.” mentre contro PierPaolo ha detto: “Ci provò con Nicoletta dopo Temptation island… Che sia un mezzo provolone mi pare che nella Casa sia già stato dimostrato“.

Dayane Mello balli sensuali al Gf VIP

Stefano Bettarini, qualora la notizia del suo ingresso al Grande Fratello Vip sarà confermata, parte con il piede giusto e sarà sicuramente pronto a creare disagio nella casa. Come reagirà la modella brasiliana Dayane Mello al suo ingresso? Ed il giovane Pierpaolo Petrelli? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti…

Leggi anche -> Ecco chi è Claudio Sona il nuovo partecipante del Grande Fratello Vip