Matilde Brandi e Guenda Goria provano a chiarirsi | “Ormai è tardi” | Grande Fratello Vip diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matilde Brandi e Guenda Goria analizzano quanto accaduto dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip

Un’altra grande puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera, venerdì 16 ottobre 2020, e la stessa ha segnato ancora una volta la netta spaccatura che c’è tra la giovane figlia di Maria Teresa Ruta ed il resto del gruppo. Questa mattina, durante la colazione, Matilde Brandi ha cercato di parlare con la bella Guenda per cercare di capire il motivo di questa netta ed evidente spaccatura.

Guenda Goria ha espresso alla ballerina tutto il suo dispiacere nel sentirsi isolata dal resto del gruppo e soprattutto ha espresso il suo malcontento per tutte le nomination prese con la stessa identica motivazione. Matilde Brandi, donna comunque adulta e sempre pronta a cercare di capire cosa succede, ha dato un consiglio alla giovane Guenda: “non chiuderti più. Non dormire. Prova a socializzare di più con gli altri”.

Matilde Brandi e Guenda Goria ha confronto

Le due hanno continuato a parlare a lungo delle dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la giovane figlia di Maria Teresa Ruta ha detto che proverà ad integrarsi con il resto del gruppo anche se è davvero molto scettica: “Credo che sia tardi per integrarmi, Comunque ci riproverò”.

Massimiliano Morra e Guenda Goria al Grande Fratello Vip

Nella casa tutti sembrano andare contro Guenda Goria ma sul web accade il contrario, e dopo un inizio molto cauto, la giovane sembra aver preso molti consensi. Il pubblico infatti inizia ad apprezzare Guenda per la sua semplicità ed il modo di parlare e soprattutto non concepisce l’accanimento del gruppo nei confronti di questa ragazza.

Sappiamo che la permanenza nella casa di Cinecittà dipende solo ed esclusivamente dal pubblico da casa e, visto quello che sta succedendo, siamo convinti che per Guenda l’avventura continui ancora.