Rissa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando | “Sei sempre in mezzo e..” | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rissa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando a pranzo: ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip

Attimi di tensione nella casa del Grande Fratello Vip quest’oggi a pranzo quando per una sciocchezza si è scatenata una vera e propria lite in casa tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’ex conduttrice Rai Stefania Orlando. Vediamo insieme cosa è successo al Grande Fratello Vip.

Durante il pranzo un commento di Stefania Orlando non è stato digerito da Elisabetta Gregoraci che subito è sbottata ed ha attaccato la donna. Stefania ha subito preso le sue difese: “Io non vogio litigare, sono un po’ pignola” e poi continua affermando “qui si parla, non si sparla”.

Elisabetta Gregoraci felice al Grande Fratello Vip

La bella Elisabetta Gregoraci è subito andata su tutte le furie attaccando la Orlando: “si respira un clima di tensione spesso e volentieri quando ci sei tu. Sei sempre in mezzo ad ogni discussione”. I toni tra i due non sembrano assolutamente placarsi ed Elisabetta Gregoraci, per evitare di andare oltre, decide di alzarsi e sparecchiare.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Stefania e Elisabetta, distanti e lontane, parlano su quanto accaduto. La Gregoraci, in compagnia di Matilde Brandi afferma sicura: “Voleva litigare con me, era palese”. La Orlando invece, in giardino con Adua, conferma l’esatto contrario. La giovane attrice Adua Del Vesco ammette a Stefania di essere li per cercare di capire cosa succede: “Sarò un po’ come il prezzemolo ma perchè cerco di sentire emtrambe le parti, che male c’è? Non voglio prendere le parti a prescindere”.

Stefania Orlando al Grande Fratello Vip

Stefania ringrazia Adua dell’appoggio che le ha dato in quel momento di difficoltà: “Sei un tesoro, è tutt’apposto”.

Leggi anche -> Matilde Brandi e Guenda Goria provano a chiarirsi ma non sembrano riuscirsi al momento