Stefania Orlando e Matilde Brandi si chiariscono | “Litigheremo ancora ma…” | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando e Matilde Brandi provano a chiarirsi nella casa del Grande Fratello Vip dopo le ruggine dovute al litigio in diretta tv

Nella puntata di venerdì 16 ottobre 2020 del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad un’inaspettata e violenta lite tra due donne fino a quel momento molto amiche nella casa: parliamo di Stefania Orlando e Matilde Brandi. La ballerina aveva definito la sua amica un “prezzemolino” e, dopo la sfuriata in diretta, le due quest’oggi hanno cercato di chiarirsi.

Stefania Orlando e Matilde Brandi si sono ritrovate faccia a faccia, entrambe con la volontà di chiarirsi e, mentre la ballerina dichiara di volersi continuare a vivere la casa evitando discussioni, Stefania si scusa per averla tratta in modo davvero molto brutto.

Stefania Orlando e Matilde Brandi

Le due donne continuano a chiarirsi ed entrambe cercano di analizzare il loro percorso fino ad oggi con Matilde che rassicura Stefania di non aver fatto passare il messaggio di parlare male di nessuno e al tempo stesso Stefania si complimenta con Matilde del percorso che sta facendo. Le due arrivano alla conclusione che continueranno ancora a discutere nel tempo all’interno della casa ma lo faranno con il rispetto reciproco e senza farsi del male.

Matilde Brandi e Guenda Goria ha confronto

Matilde e Stefania poi arrivano a parlare di Tommaso Zorzi ed entrambe sono d’accorso sul fatto che il giovane sia davvero un bravissimo ragazzo anche molto dolce nonostante a volte soffre della sindrome adolescenziale di voler fare sempre qualcosa di esuberante all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Stefania e Matilde continueranno a vivere la loro avventura a lungo nella casa di Cinecittà? Non ci resta che attendere le prossime puntate e scoprire cosa succederà.

Leggi anche -> Matilde Brandi cerca di chiarirsi anche con Guenda Goria al Grande Fratello Vip