Alice Fabbrica ecco chi è la giovane Influencer | Età, altezza, peso, Instagram e Andrea Zelletta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alice Fabbrica: ecco chi è la giovane influencer. Scopriamo meglio qualcosa in più sula sua vita

In questi giorni si sta parlando molto in tema di gossip della giovane e bella influencer Alice Fabbrica per via di un suo presunto messaggiare con il giovane Andrea Zelletta attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e sulla sua vita e noi siamo qui per farvela conoscere meglio.

Alice Irene Fabbrica, questo è il suo vero nome completo, nasce nella città di Milano il 30 novembre 1996. Ragazza molto studiosa Alice ha conseguito nel 2015 il diploma di Liceo Artistico e attualmente sta concludendo gli studi di Scienze del Turismo.

Alice Fabbrica

Il lavoro come Fotomodella e nel mondo delle pubblicità

La bella Alice, grazie anche al suo grazioso aspetto, fin da giovanissima ha lavorato per diversi marchi famosi come fotomodella e, molti di voi, la ricorderanno per il famosissimo spot dei Polaretti. Alice continua il suo lavoro nel mondo delle pubblicità e attualmente è diventata una nota influncer con un profilo Instagram che conta circa 250 mila follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elegante ma devastante è il silenzio di chi ha carattere.✨ #alicefabbrica #field #portrait #autumnvibes

Un post condiviso da Alice Fabbrica (@alicefabbricaofficial) in data:

Alice Fabbrica nel mondo della TV

Alice Fabbrica continua ad inseguire il suo segno di far parte del mondo dello spettacolo ma non è assolutamente nuova al mondo della tv. La giovane ha partecipato nella stagione 2016-2017 alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in veste di corteggiatrice senza però trovare fortuna. Nel 2015 ha partecipato come valletta al programma Tanto Vale mentre nel 2019 ha partecipato sia alla trasmissione Saranno Isolani sia alla trasmissione Ciao Darwin 8.

L’amore e Andrea Zelletta

Attualmente la giovane Alice si definisce single ma sul web corre la voce di un suo continuo messaggiare con il giovane ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. I due sono solamente amici o qualcosa in più? Lo scopriremo molto presto…