Carlotta e Nello Oggi: i due stanno ancora insieme dopo Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlotta e Nello Oggi: i due starebbero ancora insieme dopo la trasmissione Temptation island

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione Temptation island e c’è grande attesa per tutti i fan del programma per le sorti delle coppie ed in particolare per quella composta da Carlotta e Nello. I due, in particolare la giovane fidanzata romana, sono entranti nel cuore dei fan e le sorti della loro storia fanno temere il peggio.

I due giovani hanno completato il loro percorso all’interno del programma condotto da Alessia Marcuzzi e Carlotta sembra davvero molto scontenta del comportamento di Nello con la single Benedetta tanto da pensare più volte, nel corso dei falò, di chiudere la sua storia d’amore. Cosa succederà tra la coppia più amata dell’edizione?

Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Le indiscrezioni sul web parlano di un falò di confronto tra i due davvero molto acceso e forte con Nello pronto a tornare con la sua fidanzata ma con Carlotta davvero in dubbio sul suo fidanzato ed il suo comportamento. Sarà un falò lungo e acceso ma alla fine si vocifera che Carlotta deciderà di dare una nuova chance al suo fidanzato romano.

I due usciranno dunque insieme dal programma di canale 5 o almeno questo è quello che è emerso dalle anticipazioni e dalle indiscrezioni presenti sul web. Non possiamo verificare con esattezze le informazioni in quanto sia il profilo di Carlotta che di Nello al momento sono ancora chiusi in attesa della puntata finale.