Chiara corteggiatrice Uomini e Donne Davide Donadei: chi è, età, altezza e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chiara corteggiatrice Uomini e Donne Davide Donadei: scopriamo insieme chi è la giovane ragazza

Prosegue il cammino dei tronisti nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e tra le file del giovane Davide Donadei spicca la giovane corteggiatrice Chiara. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e sul suo conto e noi abbiamo indagato per voi.

Chiara corteggiatrice Uomini e Donne

Chiara è una giovanissima ragazza di Roma di 24 anni. Non sappiamo attualmente se la giovane corteggiatrice di Davide Donadei lavori o studi ma sappiamo sicuramente che è una bellissima ragazza che ha un bellissimo fisico che non passa assolutamente inosservata (è alta 165 centimetri e pesa meno di 55 kg).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando vedo i movimenti che fai lo sai che così non resisto e scusami tanto se insisto 🔥

Un post condiviso da 𝒞𝒽𝒾𝒶𝓇𝒶 (@chiara_geme) in data:

La giovane Chiara ama condividere gli scatti della sua vita sul suo profilo instagram ufficiale che attualmente conta, nel momento in cui stiamo scrivendo, poco meno di 2000 follower. Chiara ama condividere scatti principalmente sola dove mostra il suo fisico o a volte con le sue giovani amiche.

La corteggiatrice ha fatto colpo nel cuore del tronista Davide che in puntata più volte ha dichiarato di essere molto attratto dalla ragazza. Sarà lei la scelta del giovane Donadei? Lo scopriremo molto presto..