Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli fanno pace | “Ci sono cose che non posso dirti” | Grande Fratello Vip diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli fanno pace: ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip

I due, Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli, sembravano aver definitivamente chiuso il loro rapporto dopo la profonda litigata di questa notte ma, a quanto pare, il loro allontanamento è durato davvero molto poco nella casa del Grande Fratello Vip. Pochi minuti fà infatti i due si sono nuovamente confrontati e hanno finalmente fatto pace.

Elisabetta si è avvicinata a PierPaolo, si è buttata tra le sue braccia con le lacrime agli occhi ed i due si sono stretti in un abbraccio davvero molto profondo. La showgirl dichiara a PierPaolo: “Perché mi hi trattato cosi male questa sera?” e il giovane Petrelli ribatte: “Ci sono cose che non capivo assolutamente. Io ti avrei dedicato un Boeing con scritto sei la cosa più bella del mio GF”.

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli

Il confronto tra i due continua e la Gregoraci getta ancora più mistero sulla sua storia al di fuori della casa del Grande Fratello Vip dichiarando: “Ci sono cose che non. puoi capire e non posso dire. Fuori di qui ti dirò tutto e capire cosa c’è”.

Il giovane Petrelli sembra volersi ricongiungere nuovamente con la bella Elisabetta e con il cuore in mano di chiara: “Sei importante per me. Quando ti guardo negli occhi so quello che sei, solo che quel video mi ha fatto impazzire”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

I due si lasciano andare ad un coloro abbraccio e tra di loro la pace sembra ufficialmente fatta. Durerà o Alfonso Signorini metterà nuovamente del pepe tra la coppia?