Patrizia De Blanck: “Dovrebbero far venire Cristiano Malgioglio” | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck fa una richiesta al Grande Fratello Vip | La contessa chiede Cristiano Malgioglio

Ieri sera un’altra grandissima puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale 5 con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Durante la puntata serale Alfonso ha annunciato ai ragazzi già presenti nella casa di Cinecittà che arriveranno molto presto altri personaggi ed ha annunciato un uomo e una donna: ma chi saranno i nuovi concorrenti del programma?

Le ipotesi sul web sono davvero tante, c’è chi parla di Claudio Sona ex tronista gay della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi chi invece parla dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Tra una chiacchiera e l’altra però la contessa Patrizia De Blanck quest’oggi in giardino ha fatto una richiesta alla redazione del Grande Fratello Vip.

Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip

La donna, parlando con gli altri ragazzi nel giardino della casa, ha dichiarato: “Secondo me dovrebbero far venire qui Cristiano Malgioglio, lui sarebbe davvero divertente”.

I ragazzi ascoltando le parole della contessa hanno confermato anche loro che sarebbe davvero un’ottima idea per portare un’ondata di trash nella casa di Cinecittà. Il possibile ingresso di Cristiano era già stato ipotizzato sul web ma il diretto interessato era al momento impegnato in altre trasmissioni.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip?

Cosa farà ora la redazione del Grande Fratello vip? Proverà il grande colpo e accontenterà la contessa De Blanck?