Alberto e Speranza si lasciano al falò| Dopo un mese viene a galla un triangolo Shock | Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alberto e Speranza Temptation Island: dal falò ad un mese dopo, ecco cosa è successo alla loro storia d’amore

Speranza e Alberto sono entrati a Temptation Island con un fidanzamento che durava da ben 16 anni e che, nonostante le incomprensioni ed i problemi, continuava ad andare avanti. I due hanno messo a prova la loro storia d’amore nel villaggio di Temptation Island e vediamo insieme cosa è successo.

Il percorso di Alberto e Speranza è stato un percorso totalmente diverso: lui che ha trovato subito la complicità della single Nunzia e Speranza che si tormentava di volta in volta nel vedere i suoi video di ciò che succedeva. I 21 giorni sono trascorsi alla stesso identico modo e Alberto si è avvicinato giorno dopo giorno alla single Nunzia fino ad arrivare durante il week end da sogno a baciarsi appassionatamente con lei. Le immagini sono arrivate a Speranza che ovviamente, dopo 16 anni d’amore, è caduta nello sconforto più totale.

Alberto e Speranza Temptation Island

I due si sono rivisti al falò finale di confronto e ovviamente Alberto ha cercato in tutti i modi di spiegare il suo triste comportamento anche se ovviamente le sue scuse erano molto sterili. Dopo un acceso batti e ribatti Alessia Marcuzzi ha rivolto loro la fatidica domanda e, mentre Alberto ha dichiarato immediatamente di voler uscire senza la sua fidanzata, Speranza ha dichiarato che, seppure la testa gli diceva di uscire sola il cuore gli diceva di uscire con Alberto. I due sono usciti separati dal villaggio ma cosa è successo un mese dopo?

Alberto e Speranza un mese dopo Temptation island

Alberto e Speranza Temptation Island

Abbiamo ritrovato Alberto, Speranza e Nunzia un mese dopo l’avventura nel villaggio. Speranza racconta che Alberto dopo Temptation Island Non ha più sentito Nunzia e ha cercato in tutti i modi di recuperare il rapporto con lei ma che per il momento i due sono separati. Arriva Nunzia che però racconta tutta un’altra versione: la giovane racconta che Alberto la contatta spesso con il numero anonimo o del locale e gli ha confessato che dorme spesso a casa di Speranza perché per il momento, per la sua immagine e per i suoi locali, deve mantenere le cose così per poi invece iniziare a conoscere meglio Nunzia. La confessione shock è che Nunzia dichiara che spesso lei e Alberto si sono visti per chiacchierare e parlare e si sono anche baciati quando invece a Speranza aveva detto di non aver più sentito la giovane tentatrice.

Speranza e Nunzia

Alberto ha detto bugie ad entrambe e quindi viene chiamato in causa da Alessia Marcuzzi. Il giovane dichiara: “Quando sono uscito sentivo la mancanza di Speranza ma lì dentro il villaggio ero stato bene con Nunzia. Non avevo il coraggio di dire la verità a Speranza che continuavo a vedere Nunzia. Ho sbagliato abbastanza in questo percorso e non è da me. Mi assumo le responsabilità e mi prendo le consegueneze”. Le due ragazze però non ci stanno e lo attaccano pesantemente per il suo comportamento tenuto dopo l’uscita dal programma. Alberto si difende: “Ho sbagliato ma il mio obiettivo era rimanere e tornare con Speranza, sono innamorato di lei”.

Alberto Temptation Island

La discussione tra i tre va avanti con toni forti e Alberto conferma ad Alessia Marcuzzi che il suo obiettivo era ed è quello di tornare con Speranza. La giovane però, dopo tutto quello che ha sentito e visto, è sempre più convinta di rimanere da sola e senza Alberto che perde nello stesso momento sia la sua fidanzata storica sia la single Nunzia.