Elisabetta Gregoraci si dichiara a PierPaolo | “Ho bisogno di te, non pensavo di trovare un uomo cosi” | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci si dichiara al giovane Pierpaolo Petrelli dopo la forte discussione dopo la diretta di lunedì

Continua il riavvicinamento tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e il giovane Pierpaolo Petrelli. I due, dopo la forte discussione avvenuta lunedì subito dopo la diretta, stanno recuperando il loro rapporto e questa volta, forse per la prima in assoluto, l’ex moglie di Flavio Briatore parla a cuore aperto al giovane ex di Uomini e Donne.

Elisabetta si avvicina a PierPaolo su divano e abbracciandolo dichiara: “Io sono triste ancora, purtroppo ci sono rimasta male perchè avevo bisogno di te, tu per me sei un punto di riferimento. Non pensavo di trovare qualcuno di sano qua dentro, sono sempre stata tradita è difficile trovare una persona come te, sei stato un fulmine a ciel sereno”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

La bella showgirl, con gli occhi lucidi e la voce commossa, fa una promessa al giovane Petrelli:  “Dall’inizio è stato tutto così bello e spontaneo che sono sicura che fuori noi continueremo, ma mi faccio tante domande anche per Nathan”.

Dal canto suo PierPaolo sembra capire il comportamento di Elisabetta e cerca di rassicurarla: “Devi salvaguardare tuo figlio lo capisco, dovevo capire da prima che devo vivere il rapporto come un’amicizia e basta”.

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Petrelli

I due sembrano dunque aver finalmente fatto pace ma le domande dei fan su questo rapporto sono ancora molte. Rimarrà una semplice amicizia o tra i due, dentro o fuori la casa del Grande Fratello Vip, sboccerà finalmente l’amore? Lo scoprire nelle prossime puntate..

Per chi si fosse perso la fortissima lite avvenuta tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli dopo la diretta può vederla direttamente al link che vi postiamo qui sotto.

Leggi anche -> La lite shock tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli nella notte dopo la diretta