Valentina Autiero e Germano lasciano insieme il programma | Anticipazioni Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
Valentina Autiero e Germano lasciano insieme la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi
Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti e quest’oggi vogliamo soffermarci su una dama che da tempo troviamo nel salotto di canale 5: Valentina Autiero. La giovane dama romana ha avuto diverse conoscenze all’interno del programma e finalmente sembra aver trovato qualcuno giusto per lei: Germano. Vediamo insieme cosa è successo tra i due protagonisti.
Valentina e Germano hanno intrapreso la loro conoscenza nel programma di Maria De Filippi e subito tra i due c’è stata una particolare sintonia manifestata dagli stessi e visibile anche agli occhi di tutti i presenti in studio. La loro conoscenza sembrava andare a gonfie vele ma poi nell’ultima puntata andata in onda, in seguito all’esclusività o meno da dare l’un l’altro, tra i due c’è stato un forte battibecco.
Valentina Autiero lascia Uomini e Donne con Germano
Dalle anticipazioni presenti sul web sappiamo però che nelle prossime puntate che vedremo succederà qualcosa di veramente inaspettato. Valentina discuterà nuovamente con Germano e, con gli occhi pieni di lacrime, deciderà di abbandonare lo studio di Uomini e Donne. Germano, visibilmente preso dalla dama, la segue fuori dallo studio e qui succede quello che nessuno si aspettava: il cavaliere chiede alla donna di uscire insieme da Uomini e Donne e proseguire fuori la loro conoscenza lontano dalle telecamere.
Valentina rientra in studio con Germano e sembra davvero molto titubante della richiesta del ragazzo soprattutto perché pensa sia dettata solo ed esclusivamente dalla sua forte reazione. Maria De Filippi interviene e, grazie alle sue dichiarazioni, convince la giovane e bella Valentina a viversi la sua conoscenza lontano dalle telecamere.
La dama romana lascia dunque il programma di Uomini e Donne in compagnia di Germano e noi facciamo a lei i nostri migliori auguri che la sua conoscenza prosegua a gonfie vele.