Guenda Goria e Telemaco arriva lo scoop | L’uomo ha dei ripensamenti sul loro rapporto | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guenda Goria e Telemaco: arrivo lo scoop del direttore di Novella 2000 che parla di un ripensamento dell’uomo

La storia nascosta tra la giovane Guenda Goria attualmente nella casa del Grande Fratello Vip e Telemaco, uomo sposato, ha appassionato tutti gli amanti del gossip. Secondo nuovi scoop e rivelazioni avvenute ieri a pomeriggio cinque ci sarebbe un’importante svolta nella vicenda e con molta probabilità Alfonso Signorini metterà la giovane Guenda al corrente di quanto scoperto.

Nella puntata di Pomeriggio 5 è intervenuto Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, il quale ha sostenuto che Telemaco avrebbe deciso di frenare in merito alla sua storia con Guenda Goria“Innamorato di Guenda? Lui si è messo in una sorta di standby. C’è un grande rispetto per le relazioni, soprattutto se c’è di mezzo un figlio di tre anni con Olga. Lei si è resa conto che vorrebbe ripensare al rapporto con Telemaco. Calcolato che c’è un bambino di mezzo…”.

Guenda Goria con Telemaco

Secondo dunque le nuove rivelazioni Telemaco avrebbe deciso temporaneamente di mettere la sua storia con Guenda in stand by dopo aver scoperto che sua moglie è ancora innamorata di lui ed è pronta a perdonarlo. La storia diventa ancora più intrigante e siamo sicuri che venerdì Alfonso Signorini metterà al corrente Guenda di quanto sta succedendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Mentre nella casa Maria Teresa Ruta, all’ignaro di tutto quanto, ha cercato di comprendere la storia di Guenda, fuori dalla casa di Cinecittà si espone anche Amedeo Goria, papà della giovane Guenda. L’uomo, di poche parole, ha dichiarato che per lui l’importante è che la figlia non soffra: “Se mia figlia sarà un veicolo per portare ad una riappacificazione ben venga l’importante per me è che lei non soffra in alcun modo”.

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta

Come si evolverà la storia tra Guenda e Telemaco? Non ci resta che attendere le prossime rivelazioni.