Anticipazioni Grande Fratello VIP stasera 23 ottobre 2020: Mario Balotelli, nuovi ingressi ed Elisabetta e PierPaolo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Grande Fratello Vip oggi venerdì 23 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella casa di Cinecittà

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ha preannunciato un’altra grandissima puntata ricca di colpi di scena ed emozioni e noi siamo qui per raccontarvi quello che accadrà questa sera.

Il primo grande punto riguarda il televoto della serata che vede in nomination Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Elisabetta Gregoraci. I concorrenti non sanno che il meno votato del televoto non abbandonerà la casa di Cinecittà ma andrà direttamente in nomination per la puntata di lunedì sera.

Dayane Mello balli sensuali al Gf VIP

Il discusso ingresso in casa di Mario Balotelli

Secondo grande punto della serata riguarda la notizia che già ha fatto molto discutere sul web: l’ingresso nella casa di Mario Balotelli per fare una sorpresa a suo fratello Enock. Il giovane calciatore varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà per l’ennesima sorpresa al fratello e questo ha fatto infuriare il pubblico che non capisce il motivo per cui la redazione decide di fare l’ennesima sorpresa a Enock quando alcuni concorrenti come Pierpaolo Petrelli e Francesco Oppini non hanno ancora ricevuto sorprese di questo tipo.

Enock Barwuah e Mario Balotelli

Il gossip su Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci

Si tornerà nuovamente sull’argomento Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Dopo quello che abbiamo visto lunedì sia all’interno che all’esterno della casa è successo di tutto. Al di fuori continuano a spuntare gossip sui presunti fidanzanti della showgirl e all’interno, dopo una fortissima discussione tra i due, Elisabetta e PierPaolo sembrano aver finalmente ritrovato il rapporto che c’era inizialmente.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Si continuerà la puntata con quello che è successo nella settimana: la discussione tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando e la paura di Adua Del Vesco di una presunta gravidanza.

Per vedere questo e molto altro non vi resta che collegarvi su canale 5 a partire dalle 21 e 45.