Alba Parietti si scaglia pesantemente contro Antonella Elia | Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alba Parietti si schiera contro Antonella Elia dopo le parole dell’opinionista contro il giovane Francesco Oppini

Le parole che Antonella Elia ha rifilato a Francesco Opponi nel corso della puntata del Grande Fratello VIP dandogli anche del viscido non sono assolutamente passate inosservate al pubblico della trasmissione ne tanto meno alla mamma di Francesco, Alba Parietti. La showgirl e conduttrice non ha assolutamente potuto far nulla di niente ed ha replicato ad Antonella Elia sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco le parole di Alba Parietti: “Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento di Antonella Elia, a mio avviso, era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore. Etimologicamente viscido significa schifoso un verme ecc . La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice , ma io si”. (Continua dopo la foto)

Alba Parietti contro Antonella Elia

Alba Parietti è un fiume in piena e sul suo profilo continua dicendo: “Sono fiera dell’educazione e del controllo di Francesco, ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti spero che mio figlio torni alla sua vita vera , fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che è . La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili, detto da un’opinionista a una persona che non ha offeso nessuno, perché insegnano odio, stupidità e violenza verbale alla quale un signore come Francesco non può e non deve rispondere @grandefratello_vip_tv @_grandefratello_vip5 @grandefratellotv @alfosignorini forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata”.

Che ne pensate delle parole di Alba e come risponderà Antonella Elia a queste forti dichiarazioni arrivate direttamente dal web?