Amedeo Goria a Mattino 5: “Guenda è sensibile ma con me usa fermezza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amedeo Goria racconta a Mattino 5 il suo rapporto con la giovane figlia Guenda Goria ora nella casa del Grande Fratello Vip

La storia di Guenda Goria nella casa del Grande Fratello Vip continua ad appassionare tutti gli amanti del gossip e del programma ed a parlare su di lei quest’oggi c’è Amedeo Goria, papà di Guenda. Il noto giornalista parla a ruota libera a Mattino 5 e confessa alcuni particolari del suo rapporto con la figlia che forse in molti non sapevano.

Intervistato da Federica Panicucci Amedeo Goria, in merito al suo rapporto con Guenda, ha dichiarato: “Il nostro è un rapporto di grandissimo amore. Ho parlato di bipolarità perché lei ha un grande amore e una grande sensibilità ma al tempo stesso nel nostro rapporto ci portiamo dietro degli strascichi del passato mostrando assolutamente non freddezza ma fermezza”.

Amedeo Goria a Mattino 5

In merito alla verità sul quando Gian Amedeo e Guenda sono stati lasciati soli Amedeo Goria ha dichiarato: “La verità è che quando sono andato via di casa Gian Amedeo aveva 14 anni e Guenda 16 anni. Il maggior colpevole della situazione della nostra famiglia sono io che, con il lavoro, me ne sono andato e mi sono trasferito a Roma. Guenda è una persona assolutamente più sensibile e aveva sicuramente molto più bisogno di affetto da parte mia e di Maria Teresa”.

In chiusura di collegamento Amedeo però ci tende a precisare: “Abbiamo sbagliato ma i miei figli, sia Guenda che Gian Amedeo sanno assolutamente quanto io li amo”.