Giulia Salemi Grande Fratello Vip | Chi è, età, Instagram, fidanzato, Francesco Monte e Miss Italia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Giulia Salemi: Miss Italia, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram

Il reality show più famoso e discusso di sempre annuncia l’ingresso nella Casa di Cinecittà di alcuni nuovi concorrenti Grande Fratello Vip: tra questi, ci sarà anche la bella Giulia Salemi, insieme a Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e altri nuovi “vipponi” non ancora resi noti.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Questa scelta è dipesa dalla decisione della redazione di prolungare la messa in onda del GF VIP 2020 che, per la sua quinta edizione, prevede di terminare a febbraio piuttosto che a dicembre. A tal proposito, ricordiamo a tutti i lettori il nuovo appuntamento con Alfonso Signorini, i suoi opinionisti e i “vipponi” per lunedì 26 ottobre, in prima serata su Canale 5.

Siete pronti a scoprire cosa combinerà la bella Giulia dentro la Casa? Per il momento, sbirciamo tra le curiosità e le ultime notizie che riguardano la modella di Piacenza e andiamo a scoprire insieme chi è Giulia Salemi, età, altezza, peso, fidanzato, Instagram e molto altro ancora.

Biografia, carriera e vita privata della modella

Giulia è nata a Piacenza l’1 aprile 1993, sotto il segno zodiacale dell’ariete. Di origini italo persiane (la madre Fariba Tehrani è, infatti, iraniana), Giulia studia al Liceo Scientifico di Piacenza per poi trasferirsi a Milano, dove frequenta la Facoltà di Economia.

Nel frattempo, partecipa a diversi concorsi di bellezza, come Miss Italia 2014, per coronare il suo sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo: infatti, intraprende molto presto la carriera di modella.

Giulia Salemi a Miss Italia

La sua prima vera apparizione nel piccolo schermo rimane, comunque, la sua partecipazione a Pechino Express 2016, insieme alla madre. Nel 2018, inoltre, partecipa alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Per lei, dunque, vivere nella Casa più spiata d’Italia non sarà un’esperienza del tutto nuova.

Giulia Salemi e Fariba Tehrani a Pechino Express

Giulia Salemi età, altezza, peso, fidanzato, Instagram

Classe 1993, all’età di 27 anni, Giulia ha un’altezza di 1,74 m e un peso di 62 kg. L’affascinante modella sfoggia il suo fisico da urlo e la sua infinita bellezza anche sul suo profilo Instagram @giuliasalemi, attraverso numerosi scatti che pubblica quasi quotidianamente. Quello che non si intuisce dai suoi profili social è l’esistenza di un eventuale fidanzato.

Giulia Salemi Instagram

Comunque, la sua notorietà è in progressiva crescita, tanto che oggi il suo account Instagram conta ben più di un milione di followers, un numero che è destinato a lievitare ulteriormente con l’ingresso di Giulia Salemi GF VIP 2020. Quali sorprese ci riserverà la bella modella piacentina? Lo scopriremo lunedì prossimo, perciò …restate sintonizzati!