Ingressi Grande Fratello Vip rimandanti per sospetto Covid | Nuovi concorrenti rimandati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ingressi Grande Fratello Vip rimandati per via di un sospetto caso di Covid di uno dei tre

Oggi, lunedì 26 ottobre 2020, tre nuovi concorrenti (Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi) dovevano entrare nella asa del Grande Fratello Vip ma purtroppo il loro ingresso è stato temporaneamente rimandato. A dare l’annuncio di tutto ciò il conduttore Alfonso Signorini che ha spiegato ai fan del programma che l’ingresso è stato rimandato per un possibile caso di Covid.

Ecco il comunicato della redazione del Grande Fratello Vip pubblicato anche sui Social: “Poco prima della diretta abbiamo saputo di un sospetto caso di positività al Covid-19 per uno dei tre VIP in procinto di entrare nella Casa questa sera. Aspettando gli approfondimenti medici, vi confermiamo che stasera non ci sarà alcun nuovo ingresso. Vi aggiorneremo! #GFVIP”.

Grande Fratello Vip 2020

Chi sia il diretto interessato ancora non si sa ma ci ricordiamo tutti che nei giorni scorsi i tre concorrenti si sono presentati ai classici controlli Covid e sicuramente uno di essi è risultato positivo. Ovviamente la redazione, per preservare i ragazzi che sono all’interno della casa di Cinecittà, sta attendendo i nuovi tamponi di conferma per verificare l’esattezza dell’esito.

L’ingresso di Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi è dunque rimandato.