Maria De Filippi prende un’incredibile decisione su Uomini e Donne dopo il nuovo DPCM del Governo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi prende una decisione davvero inaspettata sul programma Uomini e Donne

I dati relativi al Coronavirus in Italia hanno decisamente scombussolato il popolo italiano e inevitabilmente la situazione che stiamo vivendo nella vita di tutti i giorni si ripercuote anche sulla tv e sui programmi che fanno parte di essa. Proprio in merito ai programmi tv una delle prime novità dopo le nuove misure anti Covid arriva proprio da Uomini e Donne.

Dopo il nuovo DPCM emanato dal Governo capitanato dal Premier Giuseppe Conte, Maria De Filippi ha preso un’importantissima decisione che riguarda proprio una delle sue trasmissione di punta: Uomini e Donne. La nota conduttrice, nell’ultima registrazione andata in onda sabato 24 ottobre 2020, appena entrati in studio ha subito preso la parola ed ha chiesto ai ragazzi del Trono Classico di non baciarsi più ne in studio ne durante le esterne.

Maria De Filippi

Perchè questa decisione riguarda solo il Trono Classico e non il Trono Over?

La decisione presa da Maria De Filippi in accordo con la redazione del programma è stata ovviamente molto intelligente. I fan della trasmissione si chiedono come mai questa decisione sia stata presa solo ed esclusivamente per il Trono dei giovani e non per gli Over. La risposta è molto semplice: mentre gli Over si incontrano fuori dagli studi ma le loro esterne non sono riprese dalle telecamere a differenza le esterne del Trono Classico prevedono sempre la presenza delle telecamere e proprio per questo la trasmissione vuole dare un buon esempio in merito al distanziamento e al rispetto delle misure di protezione.

Maria De Filippi

Un’altra grandissima decisione presa ancora una volta da una grandissima persona quale Maria De Filippi. La conduttrice ancora una volta si distingue e mostra tutta la sua umanità in questa nuova decisione sul programma Uomini e Donne.