Mattino 5, Teresa Giulietti su Elisabetta Gregoraci: “E’ una donna scaltra, ha avuto una storia con Francesco e ne è innamorata ancora”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La scrittrice Teresa Giulietti racconta alcuni segreti di Elisabetta Gregoraci ora al Grande Fratello Vip

Uno dei concorrenti più discussi e chiacchierati fino ad oggi dell’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip rimane l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Mentre all’interno della casa di Cinecittà la giovane showgirl continua a far soffrire pene d’amore a Pierpaolo Petrelli tra avvicinamenti intimi e poi allontanamenti improvvisi fuori dalla casa continuano ad uscire diversi scoop sulla sua vita privata.

L’ultimo scoop è arrivato questa mattina nel corso della trasmissione Mattino 5 condotta dalla bellissima Federica Panicucci. Nel corso del programma di aggiornamento si è presentata Teresa Giulietti, scrittrice, la quale ha scritto un libro su Elisabetta in accordo con lei che poi non è mai uscito e pubblicato.

Teresa GIulietti racconta Elisabetta Gregoraci

La scrittrice inizia a raccontare Elisabetta Gregoraci così: “Con Elisabetta bisogna essere severi, lei mette se stessa al centro di tutto. Io quando ho conosciuto Elisabetta era una persona molto fragile e sola e mi sono legata moltissimo a lei. Al momento non si sta mostrando per quello che è nella casa del Grande Fratello Vip“.

La relazione con Francesco Bettuzzi: “Lei ha avuto una storia con il pilota Francesco Bettuzzi. E’ stato un rapporto molto passionale ma al tempo stesso conflittuale per via che doveva sempre rimanere segreto, nell’ombra. Lei secondo me è ancora innamorata di Francesco”.

Francesco Bettuzzi

Secondo Teresa la bella showgirl ha sbagliato a partecipare al GF se non vuole esporsi: “Ha sbagliato a partecipare al Grande Fratello Vip. Elisabetta è una donna che si porta dietro un bagaglio pesante che l’ha fatta soffrire e se tu ti esponi in una trasmissione del genere devi avere il coraggio e la sfrontatezza di dire quello che sei, anche del fatto di voler vivere una vita nel lusso, non c’è niente di male”.