Patrizia De Blanck come Fausto Leali “Negri”| Il pubblico del Grande Fratello Vip chiede la squalifica
SEGUICI SU YOUTUBE
Patrizia De Blanck usa le stesse identiche parole di Fausto Leali per le quali il cantante è stato squalificato
Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo le squalifiche di Fausto Leali e Denis Dosio, questa volta a finire sotto l’occhio del ciclone è la contessa Patrizia De Blanck. Secondo i fan più attenti del programma che seguono i concorrenti 24 ore su 24 la contessa si sarebbe lasciata andare a dichiarazioni molto forti che potrebbero costargli la squalifica.
Parlando con gli altri concorrenti in merito al razzismo e al colore della pelle Patrizia De Blanck ha dichiarato: “C’erano due. Erano due neri, però non è offensivo. Se tu dici ‘c’erano due n***i’ aaaaaa, però sempre neri erano”. Le dichiarazioni della contessa non sono assolutamente passate inosservate al pubblico della trasmissione che ora sono curiosi di capire come agirà la redazione e Alfonso Signorini.
I fan su Twitter chiedono la squalifica della contessa Patrizia De Blanck
Le parole della contessa De Blanck sono state notate da tantissimi utenti che immediatamente hanno postato quanto accaduto su Twitter. Ovviamente i fan sono più che consapevoli che per le stesse parole il cantante Fausto Leali è stato eliminato dalla casa di Cinecittà. Cosa succederà ora a Patrizia De Blanck? Ricordiamo che per la contessa non è assolutamente il primo scivolone e la redazione del programma l’ha già salvata in un’altro episodio. I fan chiedono ora a gran voce la squalifica della De Blanck.
Il Grande Fratello ha mostrato già una volta di “proteggere” se così possiamo definirlo la contessa De Blanck ma questa volta si trova di fronte ad una decisione davvero difficile da prendere in quanto molti utenti hanno visto quanto accaduto nella casa del GF. Sarà squalificata o nuovamente ammonita? Questa sera lo scopriremo in diretta con Alfonso Signorini.