SONDAGGI GF VIP: ecco chi potrebbe essere il prossimo eliminato del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Gf Vip: ecco cosa è emerso sul web in merito al possibile prossimo escluso dalla casa di Cinecittà

Venerdì 30 ottobre 2020 una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 45. Alfonso Signorini ci guiderà in un’altra grande puntata ricca di emozioni e colpi di scena che vede al televoto ben sei concorrenti tra cui: Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli, Francesco Oppini e Stefania Orlando. Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip?

I sondaggi sulla possibile eliminazione corrono davvero veloci sul web e mai come questa volta il televoto sembra davvero in bilico fino all’ultimo minuto. Andando a controllare i sondaggi sul web ed i pensieri dei telespettatori le opinioni sono alquanto contrastanti. Vediamo insieme cosa dicono i sondaggi del GF VIP.

Francesco Oppini e la coppia composta da Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Francesco Oppini, dopo una partenza al top, sembra aver perso diversi consensi dopo le ultime puntate nel quale la sua credibilità è stata messa fortemente in dubbio e questo potrebbe non giovare a suo favore. Al tempo stesso anche la coppia composta da Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci sembra aver perso un poco di credibilità dopo i segreti che si sono scambiati nella casa tra segni sulle mani e chiacchiere in bagno senza microfono. PierPaolo è amato dal pubblico, Elisabetta un pò meno: riusciranno a cavarsela?

Il trio composto da Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

A differenza dei precedenti Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria sembrano guadagnare ogni giorno di più consensi da parte del pubblico a casa. Il fatto forse di essersi schierate nel gruppo meno forte a livello numerico ha giovato a loro favore con il pubblico e questo potrebbe portarle a salvarsi.

Il televoto non è mai stato in bilico come adesso: chi lascerà la casa del Grande Fratello Vip?