Tommaso Zorzi cacciato dal confessionale si scaglia contro gli autori del Grande Fratello Vip “Trattato come una put…a”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi viene cacciato male dal confessionale del Grande Fratello Vip e non la prende assolutamente bene

Il giovane blogger ed influencer Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei personaggi più amati e chiacchierati di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip attualmente in corso. Il pubblico avrà notato che proprio poco fà il giovane Tommaso Zorzi non ha assolutamente gradito il modo nel quale è stato cacciato dal confessionale dagli autori del programma. Vediamo insieme cosa è successo.

Tommaso è stato chiamato in confessionale per parlare di alcune situazioni che si sono create all’interno della casa ed il giovane, non volendo lanciare frecciatine solite, è stato mandato via dagli autori del programma con la frase “Meglio che vai”. Uscito dal confessionale l’influencer non ha assolutamente digerito quanto accaduto e ne ha parlato con i suoi compagni di avventura.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Tommaso sbotta e si scaglia contro gli autori del Grande Fratello Vip

Ecco le parole di Tommaso: “Stiamo tutti lavorando, e rispetto tutti. Io ho sempre fatto dei confessionali in cui mi sono esposto rispetto a situazioni particolari, perché io sono così di carattere. Per una volta che non mi espongo e che non dico la frecciatina che si può montare per farmi litigare in puntata, perché lo so che quando la faccio viene montata, il gioco è anche questo, allora mi dite “è meglio che vai”. Mi hanno trattato come una put**na dopo che la paghi, giuro. Mi hanno sbattuto fuori, mi hanno detto di uscire. A me da fastidio”.

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip in lacrime

Effettivamente Tommaso può piacere o no ma è comunque un ragazzo che ha sempre detto la sua in ogni dinamica che si è creata all’interno della casa del Grande Fratello Vip senza mai tirarsi indietro. Come mai è stato trattato cosi dagli autori? Vedremo se venerdì Alfonso Signorini affronterà quanto accaduto.