Francesco Oppini crolla nella casa del Grande Fratello Vip | “Mi dispiace, non ce la faccio così…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, ha un duro crollo nella casa del Grande Fratello Vip

Le continue accuse nei suoi confronti arrivate nelle ultime due puntate andate in diretta con Alfonso Signorini hanno gettato Francesco Oppini in confusione e, se mentre in puntata il giovane sembrava reggere il colpo, nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Il giovane infatti, confrontandosi con gli altri concorrenti, è scoppiato in un lungo pianto.

Francesco si trovava in giardino con PierPaolo, la Contessa De Blanck, Elisabetta e Enock ed ha esposto il suo pensiero: “Può essere che uno passi per stratega e non lo è! Ci sono mille sfaccettature! A me dispiace avere cose non chiarite arretrate con le persone…io quando ci sono delle cose incomprese vorrei chiarire subito, almeno questo è il mio carattere. A me gente che mi viene a chiedere come sto è importante, a me interessa quello non chi mi nomina”.

Francesco Oppini in lacrime al Grande Fratello Vip

Il giovane continua e sbotta in lacrime: “Mi dispiace non chiarire con Tommaso una cosa successa dieci giorni fa, mi dispiace che Rosalinda arriva e dice determinate cose sul mio conto. Perché io dovrei essere per forza costruito? Non è così, io mi vivo le cose con il cuore”

Le lacrime di Francesco pesano molto e a dare conforto al giovane figlio di Alba Parietti ci sono Pierpaolo Petrelli e Elisabetta Gregoraci. La showgirl cerca di calmare Francesco dicendogli che lei la pensa come lui: “Io sono come te Francesco, mi piace chiarire subito non tirare le cose fuori dopo 10 giorni”.

Francesco Oppini e Alba Parietti

Lo sfogo di Francesco è stato davvero inaspettato e in molti si chiedono se dopo questo finalmente passi la giusta immagine del ragazzo o continui ancora a passare come lo stratega del gruppo.