Mario Balotelli torna al Grande Fratello e si scaglia contro Maria Teresa e Guenda
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mario Balotelli non riesce a tacere in merito a quello che è accaduto al Grande Fratello Vip e dice la sua

La presenza di Mario Balotelli nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso venerdì ha creato molto scalpore sul web tra i telespettatori del programma per via di alcune battute davvero poco felici del calciatore. In seguito a quanto accaduto c’è stata nella casa una forte lite tra Enock e Guenda Goria e nella puntata di lunedì Alfonso Signorini è tornato di dovere su cosa è accaduto. Il conduttore, dopo le forti critiche ricevute sul web, ha dato una bella strigliata a Enock per il suo modo di attaccare Guenda.

A tornare sull’argomento ci ha pensato ancora una volta il calciatore Mario Balotelli che, sentendo definire suo fratello aggressivo, ha deciso di dire la sua. Sul suo profilo ufficiale Twitter l’ex calciatore della nazionale ha dichiarato:#gfvip ma quando alza la voce mio fratello patatrak! Aggressivo, violento ma quando lo fanno gli altri? Mah! Almeno i problemi familiari noi abbiamo l’educazione e il rispetto di tenerli per noi e i nostri familiari . Tutti predicano bene e razionano male e in più giudicano MAH”.

Enock Barwuah e Mario Balotelli

Quello di Mario Balotelli è chiaramente un duro attacco a Maria Teresa Ruta e Guenda Goria che hanno portato i loro problemi famigliari nella casa del Grande Fratello Vip. Cosa altra accadrà nella prossima puntata? Non ci resta che scoprirlo..