Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip | Alfonso Signorini: “Venerdì entrerà Brosio e…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip: ecco l’annuncio del conduttore Alfonso Signorini su chi varcherà la porta rossa

Dopo che l’ingresso nella casa di Cinecittà è stato rimandato per Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi, il conduttore Alfonso Signorini ha assicurato che nuovi vip entreranno nella casa del Grande Fratello Vip nella serata di Venerdì 30 ottobre 2020. L’annuncio del conduttore è stato molto chiaro e, oltre chi varcherà la porta rossa della casa, Alfonso ha annunciato altri vip che sta corteggiando per il reality.

Nel comunicato di Alfonso Signorini il conduttore ha prima spiegato cosa è successo lunedì con il caso Covid saputo all’ultimo minuto: “La puntata di lunedì è stata molto difficoltosa. Abbiamo saputo che uno dei 3 nuovi era un possibile positivo. Lo abbiamo saputo alle 21:21, mentre alle 21:28 ho saputo che anche gli altri 2 vip non sarebbero entrati. Alle 21:30 abbiamo avuto la certezza che erano cancellati 3 blocchi di puntata. Ho cercato di mantenere la lucidità e non andare nel panico. Ho pensato ‘ sono qui a regalare un po’ di leggerezza e andiamo in onda così’.

Grande Fratello Vip 2020
Alfonso annuncia poi gli ingressi che avverranno nella puntata di Venerdì 30 ottobre 2020 oltre ai vip che sta continuando a corteggiare: “Per venerdì non c’è niente di certo, certamente dovrebbe entrare Paolo Brosio, ma forse potrebbero entrare anche altri vip. Invece per quanto riguarda gli altri due concorrenti ci sono molti controlli da fare. Con loro dobbiamo seguire tutte le giuste prassi per avere la massima sicurezza, sia per loro che per i ragazzi che sono già in gioco. Io intanto sto facendo la corte a Cesara Buonamici, la vorrei al GF Vip, ma sto corteggiando anche altre giornaliste, tipo Costanza Calabrese”.
ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Il cast continua dunque a cambiare di giorno in giorno ed i fan sono sempre più curiosi di capire chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.