Guenda Goria in lacrime: “Sono spariti tutti, non mi sostiene più nessuno” | Grande Fratello Vip Diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guenda Goria ha un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip e scoppia in lacrime

Mattinata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip ed in particolare per la giovane Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. La giovanissima ha avuto un forte crollo nella mattinata ed è scoppiata in un lungo pianto fuori al giardino, sostenuta dalla mamma e da Stefania Orlando. Vediamo insieme cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip.

Guenda Goria si trovava fuori nel giardino insieme agli altri concorrenti e, all’ennesimo aereo di passaggio a sostegno di qualcuno, è scoppiata in lacrime. Maria Teresa Ruta ha cercato subito di capire il motivo di tale crollo emotivo e la giovane Guenda ha dichiarato di sentirsi sola: “Sono spariti tutti, non mi sostiene nessuno, non mi hanno mandato neanche un saluto. Al massimo mi attaccano”.

Guenda Goria in lacrime al Grande Fratello VIp

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno cercato in tutti i modi di tirare su la giovane Guenda dicendole che è apprezzata dal pubblico a casa ma la giovanissima era davvero sconfortata, soprattutto per il fatto che dall’esterno nessuno ha avuto buone parole nei suoi confronti.

Che fine ha fatto Telemaco presunto fidanzato di Guenda Goria?

La giovane Guenda molto probabilmente si aspettava una parola o una dichiarazione da parte di Telemaco dopo che lo scoop relativo alla loro storia d’amore era uscito fuori sia in tv che sui giornali. Guenda non sa però che negli ultimi giorni l’uomo sembra aver fatto lievemente marcia indietro in merito alla loro relazione mettendola in stand by.

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria

Forse è arrivato il momento che Alfonso Signorini informi Guenda di quanto sta accadendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Lo farà nella prossima puntata? Noi lo speriamo con tutto il cuore per la giovanissima..