Patrizia De Blanck sgancia la bomba nella casa: “E’ veramente un personaggio inutile qui dentro” | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck si scaglia pesantemente contro un altro concorrente della casa del Grande Fratello Vip

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo oltre 40 giorni di presenza tra le mura della casa di Cinecittà, gli equilibri iniziano a saltare di giorno in giorno. Ieri sera, nel corso della serata, ha sbottare è stata la contessa Patrizia De Blanck che non ha avuto parole carine nei confronti di Maria Teresa Ruta. Vediamo insieme cosa è successo nella casa.

La contessa era sul divano intenta a parlare con l’attore Massimiliano Morra e, all’ennesimo urlo di Maria Teresa, non ce l’ha fatta ed ha letteralmente sbroccato. Patrizia ha esclamato:  “Ma cosa urla, ha una certa età ormai, anche in come si muove”.  Massimiliano si è mostrato divertito dalla situazione ma la contessa, che come tutti ben sapete non sopporta il baccano, ha continuato: “Posso capire se lo fa una delle ragazze, ma la maniera di interagire è sbagliata, può fare la buffona per un momento, no per ventiquattro ore di seguito!”

Patrizia De Black al Grande Fratello Vip

Patrizia De Blanck sgancia la bomba contro Maria Teresa Ruta

Il siparietto è andato avanti per diversi minuti e Patrizia, ancora molto innervosita dalle urla di Maria Teresa, guardando Massimiliano ha esclamato: “È un personaggio inutile”.

Gli animi nella casa diventano sempre più incandescenti e gli equilibri ma soprattutto i nervi continuano a saltare di giorno in giorno. Dopo la crisi di Stefania Orlando e gl’ieri quella di Francesco Oppini, chi sarà il prossimo concorrente che crollerà psicologicamente nella casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere i prossimi gossip dalla casa per scoprirlo…

Francesco Oppini in lacrime al Grande Fratello Vip

Leggi anche – > Mario Balotelli da fuori la casa del Grande Fratello Vip si scaglia contro Maria Teresa e Guenda